CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 43 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 429
Discussione:

[MODDING] W450 (mtk6582)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [MODDING] W450 (mtk6582)

    W450[pro&contro,modding,consigli e aiuti
    Specifiche:
    Schermo: 4.5 pollici, capacitivo a 2 tocchi
    Risoluzione: 480*854pixels 260K Colori
    CPU: MTK6582 Quad Core da 1,3 Ghz
    Ram: 1GB
    Rom: 4GB
    Fotocamera: Posteriore da 8mpx con Flash, Anteriore da 2mpx
    Android: 4.2.2
    Connessioni: SLOT microSim 2G GSM850/900/1800/1900MHz SLOT SIM 3G: WCDMA850/2100MHz
    Batteria: 2000 mAh

    Pro:
    Molto fluido
    connessione Wifi-3G veloce
    Display buono nei colori
    Prezzo

    Contro:
    Batteria
    No Led
    Risoluzione e angolo di visuale ( anche se non li definirei contro, perchè personalmente mi piacciono)
    Vibrazione scarsa
    No retroill. tasti
    Problemi blocco touch
    Problemi spegnimento durante chiamata (problema isolato al solo mio dispositivo per ora)
    Flash poco potente

    Root:
    Spoiler:


    Flashtool:(grazie a susumu)
    Spoiler:

    (Procedimento usato da mithril74)
    Spoiler:


    Recovery: (grazie a susumu)
    Spoiler:


    Per risolvere problemi del Touch (bisogna scaricare i file completando un'offerta di quelle a pagamento-non collaudato da nessuno)
    Ultima modifica di lebron5; 01-02-14 alle 20:58

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lebron5 per il post:

    iract (01-02-14),vitroz (04-03-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nessuno lo ha ancora comprato a questo prezzo?

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Arrivato venerdì. Preso per un regalo. Le prime impressioni sono molto positive, schermo brillante e luminoso, veloce, nessun lag, misura giusta per usarlo con una sola mano. Leggero ma con un buon feeling di robustezza. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Confezione completa di cover posteriore rigida trasparente.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grandeee! avresti la possibilità di usarlo? mi dai un'opinione su fluidità, vvolume chiamate, gps,caricamento su internet e se ci sono app cinesi ecc? Te ne sarei grato!


    Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ci ho smanettato un po' per personalizzarlo. Funziona tutto molto bene e soprattutto in modo fluido. Wifi buono e internet velocissimo. Niente da dire sulle chiamate, volume e altoparlante buono. Come ti dicevo lo schermo mi ha sorpreso per brillantezza e resa dei colori, anche con una risoluzione di 854x480 a 240 dpi. Appena mi capita vorrei testarlo con Antutu, ho letto che arriva anche a 17.000 punti. L'unica cosa che non ho avuto tempo di valutare è il gps, ma non mi faccio molte illusioni, è un MTK e notoriamente questo chip non brilla in questo campo. Concludendo per 100 dollari è veramente un grande acquisto.
    Se hai bisogno chiedimi qualcosa di specifico.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dragonro per il post:

    lebron5 (25-11-13)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grande, vorrei prenderlo anche io, perchè ero indeciso tra questo, jiayu g3 e cubot... Il jiayu però esteticamente è osceno, ed il cubot troppo "clone".. poi a vantaggio c'è anche il prezzo. Secondo te sarà facile rootarlo, o fixare il gps? Come uso principale c'è quello di scaricare app in generale ed usare avendo una buona resa di fluidità senza aspettare troppo per caricamenti ecc. le foto come sono? hai scelto dhl vero? Mi stai togliendo un sacco di grattacapi, ti ringrazio!

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sull'estetica devo dire che è un po' anonimo, ma comunque gradevole, ci sono anche diversi colori. Altri terminali sono sicuramente più belli, ma non dimentichiamoci che stiamo parlando di un quad core a 100 dollari. Per il root, se non vuoi rischiare credo che convenga aspettare di trovare in rete qualcuno che l'ha fatto. Sul GPS mi ripeto: meglio non farsi troppe illusioni, a meno che non abbiamo migliorato il comparto antenna. Appena posso lo testo. La qualità delle foto è media. Ho scelto dhl (pagando la dogana) ma ho notato che esiste un altra modalità di spedizione (EUEXP) di cui non so nulla. Alla fine, se non hai troppe pretese, credo sia un terminale onesto, fa quello che promette, soprattutto senza spendere troppo. Ciao :-)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dragonro per il post:

    lebron5 (25-11-13)

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perfetto! io vorrei il gps funzionasse almeno per strada, a piedi...i rifletterò ancora un pò...di dogana quanto hai pagato?

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La mia esperienza con 4 cellulari cinesi è che il GPS funziona ma è molto impreciso. Quindi a piedi può essere sufficiente perchè la velocità e molto bassa, ma in auto è inaccettabile. Di dogana ho pagato 34,00 euro ma ho fatto un ordine di 3 cellulari, quindi il pacco era un po' più grande, per un altro ordine più piccolo ricordo di aver pagato 27,00 euro circa.

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao non riesco a capire da nessuna parte se ha il led di stato. Magari con colori variabili. E se ha la bussola che sembra inutile ma su google sky maps è indispensabile...

    Grazie mille

Pagina 1 di 43 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy