CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 31 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 309
Discussione:

[ROM][NO.1 S6] MIUI V5 in Italiano (multilang)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Andronietto

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioffry76 Visualizza il messaggio
    Andronietto complimenti per il lavoro. Complimenti. ho solo un problema banale causato da me ma che in questa rom non so ripristinare: cercando un numero in rubrica e selezionandolo mi chiedeva sempre che sim scegliere (la 1 o la 2) visualizzando graficamente in verde le due sim. Ho poi scelto come predefinito, di far partire le chiamate sempre con la sim1 e da quel momento non riesco più a togliere questa impostazione predefinita. Con una rom standard si andava in impostazioni-si sceglieva l'app- cancella impostazioni predefinite. Qui il percorso sembra essere identico ma non trovo l'app alla quale cancellare quelle impostazioni e sono bloccato a chiamare dalla rubrica sempre con sim 1 a meno che non componga manualmente il numero dalla tastiera dove sono presenti i due tasti di scelta delle sim. Dove sbaglio? grazie

P.s. tranne il led da togliere con lo stesso giochino, funziona bene. Ottime e utili le modifiche apportate dall'aggiornamento
    Grazie
    Mi sembra strano tutto questo. Io comunque non uso la seconda sim, e quindi andrei a tentativi per risponderti.
    Hai provato ad andare su
    Impostazioni>wireless e reti? provare a spuntare qualcosa li dentro
    Fatti sempre un Nandroid Back up

2.  
    Androidiano L'avatar di Maxx007

Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho voluto anch'io installare e provare questa Mui. Bellissima....sembra un'altro telefono e non ha nulla a che fare con il mondo android sembra un pochino di iphone. Comunque sul mio dispositivo (con ultimo aggiornamento di novembre, fresco fresco) non funziona il sensore di prossimità. In prima pagina c'è scritto di disabilitarlo in caso di chiamate con schermo nero. Ok ma poi? Deve rimanere disattivato e cioè non poter utilizzare la sua funzionalità di oscurarsi lo schermo quando lo avvicino all'orecchio. Spero che risolviate questo problema. Grazie.
    Complimenti per il lavoro svolto. Veramente ottimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

ho postato la rom di Androdietto sul forum di Manuxo, magari tra qualche giorno, per vedere se qualcuno ha avuto problemi e se li hanno risolti.

mychinesephone.com ? View topic - [ROM] MIUI v5 by Marcin94

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Vi assicuro che ne ho provate un treno merci di rom, e tutte quelle più decenti che sono riuscito a far partire (che è già un impresa) si sono fermate con questi bug.
    Non sono un programmatore, cerco di smanettare un po. Secondo me, ora bisogna cominciare a lavorare negli script, che è come saper parlare /scrivere il latino.
    Sto ancora facendo dei tentativi per riuscire a far girare bene sto telefono. Vi tengo aggiornati, se ci sono novità eclatanti.

Bisogna comunque ammettere che questa rom ha esaltato le potenzialità del s6, e se parliamo solo di script, non è cosa da poco. Io la preferisco rispetto alla versione classica (android) , anche sopportando alcuni difetti. La seconda versione ha delle cose in più rispetto alla prima, però secondo me tende molto a legare. Si è perso l'effetto transizione che riporta al launcher, come pure nella sezione telefono. Non è cosa da poco, visto che è una prerogativa di questa rom. Vabbè, accontentiamoci intanto. P. S. Per quanto riguarda i sensori, secondo me è un problema che sta nel doppio sensore che da l'effetto Air-gesture. Ho già provato a sostituire rito i file sensor ma come potete vedere..... Aspettiamo una miui ufficiale? Intanto ci divertiamo con questa

Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Andronietto; 05-12-13 alle 11:58

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quindi i sensori è un problema noto che non ha soluzione...peccato.

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxx007

Non ho detto questo. Bisogna andare a tentativi. Se funzionano con la stock, dovrebbero andare anche con la miui. Basta trovare la l'ago nel pagliaio!

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio

Non ho detto questo. Bisogna andare a tentativi. Se funzionano con la stock, dovrebbero andare anche con la miui. Basta trovare la l'ago nel pagliaio!

Quindi nel mio caso, prima funzionava tutto ok, adesso invece con la mui ho problema con i sensori. Da cosa potrebbe sorgere il problema? Qualcuno con i nuovi terminali con aggiornamento del pocessore a1.5Ghz ha testato questa rom e ha notato il mio stesso problema ai sensori prossimità? Dico questo perchè provando tempo fa un'altra rom basata sulla versione dei primi esemplari e ho avuto problemi con sensore di rotazione e fotocamera. Deducendo quindi che vi sono due versioni distinte e separate:
    - da 1.2 Ghz
    - da 1.5 Ghz
    Avendo driver e componentistica diverse.

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxx007
    Originariamente inviato da Andronietto

Quindi nel mio caso, prima funzionava tutto ok, adesso invece con la mui ho problema con i sensori. Da cosa potrebbe sorgere il problema? Qualcuno con i nuovi terminali con aggiornamento del pocessore a1.5Ghz ha testato questa rom e ha notato il mio stesso problema ai sensori prossimità? Dico questo perchè provando tempo fa un'altra rom basata sulla versione dei primi esemplari e ho avuto problemi con sensore di rotazione e fotocamera. Deducendo quindi che vi sono due versioni distinte e separate:
    - da 1.2 Ghz
    - da 1.5 Ghz
    Avendo driver e componentistica diverse.

La rotazione e il g_sensor e non ha niente a che vedere con i sensori prossimità. Penso che nemmeno ci sia differenza tra 1,2 e 1,5

Androidiano L'avatar di luisss83

Smartphone
    NO.1 S6 MIUI V5 1.2

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Guida di paolothlw8:
    Per poter scaricare usando la connessione 3G bisogna andare in "Cartella Sicurezza"->Download->tasto fisico menù->impostazioni->limite dimensione file e impostare 20 o 50 MB (volendo si può mettere anche 1GB)
    ciao...ho installato poco fa questa rom ma non riesco a capire dove sta questa "cartella sicurezza" x poter impostare a scaricare con 3g...
    x il momento la rom sta andando bene, xo non mi fa scaricare nessuna applicazione dal play sotto rete 3g...come posso risolvere?

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luisss83 Visualizza il messaggio
    ciao...ho installato poco fa questa rom ma non riesco a capire dove sta questa "cartella sicurezza" x poter impostare a scaricare con 3g...
    x il momento la rom sta andando bene, xo non mi fa scaricare nessuna applicazione dal play sotto rete 3g...come posso risolvere?
    E' una cartella con dentro altre cartelle, ce ne stanno forse un paio di chiuse cosi. Dentro trovi anche l'app permessi per fare il root

12. Il seguente Utente ha ringraziato Andronietto per il post:

luisss83 (06-12-13)

Pagina 12 di 31 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio