Mi sembra strano tutto questo. Io comunque non uso la seconda sim, e quindi andrei a tentativi per risponderti.
Hai provato ad andare su
Impostazioni>wireless e reti? provare a spuntare qualcosa li dentro
Fatti sempre un Nandroid Back up
Ho voluto anch'io installare e provare questa Mui. Bellissima....sembra un'altro telefono e non ha nulla a che fare con il mondo android sembra un pochino di iphone. Comunque sul mio dispositivo (con ultimo aggiornamento di novembre, fresco fresco) non funziona il sensore di prossimità. In prima pagina c'è scritto di disabilitarlo in caso di chiamate con schermo nero. Ok ma poi? Deve rimanere disattivato e cioè non poter utilizzare la sua funzionalità di oscurarsi lo schermo quando lo avvicino all'orecchio. Spero che risolviate questo problema. Grazie.
Complimenti per il lavoro svolto. Veramente ottimo.
ho postato la rom di Androdietto sul forum di Manuxo, magari tra qualche giorno, per vedere se qualcuno ha avuto problemi e se li hanno risolti.
mychinesephone.com ? View topic - [ROM] MIUI v5 by Marcin94
Vi assicuro che ne ho provate un treno merci di rom, e tutte quelle più decenti che sono riuscito a far partire (che è già un impresa) si sono fermate con questi bug.
Non sono un programmatore, cerco di smanettare un po. Secondo me, ora bisogna cominciare a lavorare negli script, che è come saper parlare /scrivere il latino.
Sto ancora facendo dei tentativi per riuscire a far girare bene sto telefono. Vi tengo aggiornati, se ci sono novità eclatanti.
Bisogna comunque ammettere che questa rom ha esaltato le potenzialità del s6, e se parliamo solo di script, non è cosa da poco. Io la preferisco rispetto alla versione classica (android) , anche sopportando alcuni difetti. La seconda versione ha delle cose in più rispetto alla prima, però secondo me tende molto a legare. Si è perso l'effetto transizione che riporta al launcher, come pure nella sezione telefono. Non è cosa da poco, visto che è una prerogativa di questa rom. Vabbè, accontentiamoci intanto. P. S. Per quanto riguarda i sensori, secondo me è un problema che sta nel doppio sensore che da l'effetto Air-gesture. Ho già provato a sostituire rito i file sensor ma come potete vedere..... Aspettiamo una miui ufficiale? Intanto ci divertiamo con questa
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Ultima modifica di Andronietto; 05-12-13 alle 11:58
Quindi i sensori è un problema noto che non ha soluzione...peccato.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Maxx007
Non ho detto questo. Bisogna andare a tentativi. Se funzionano con la stock, dovrebbero andare anche con la miui. Basta trovare la l'ago nel pagliaio!![]()
Quindi nel mio caso, prima funzionava tutto ok, adesso invece con la mui ho problema con i sensori. Da cosa potrebbe sorgere il problema? Qualcuno con i nuovi terminali con aggiornamento del pocessore a1.5Ghz ha testato questa rom e ha notato il mio stesso problema ai sensori prossimità? Dico questo perchè provando tempo fa un'altra rom basata sulla versione dei primi esemplari e ho avuto problemi con sensore di rotazione e fotocamera. Deducendo quindi che vi sono due versioni distinte e separate:
- da 1.2 Ghz
- da 1.5 Ghz
Avendo driver e componentistica diverse.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Maxx007
La rotazione e il g_sensor e non ha niente a che vedere con i sensori prossimità. Penso che nemmeno ci sia differenza tra 1,2 e 1,5
ciao...ho installato poco fa questa rom ma non riesco a capire dove sta questa "cartella sicurezza" x poter impostare a scaricare con 3g...
x il momento la rom sta andando bene, xo non mi fa scaricare nessuna applicazione dal play sotto rete 3g...come posso risolvere?
luisss83 (06-12-13)