La fotocamera è diventata più veloce con la messa a fuoco. O sbaglio.
Opinioni?
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
La fotocamera è diventata più veloce con la messa a fuoco. O sbaglio.
Opinioni?
Ultima modifica di Andronietto; 02-12-13 alle 17:34
Fatti sempre un Nandroid Back up
Non sbagli. Molto più veloce e ti devo dire la verità a me sembra anche migliorata rispetto a prima![]()
Volevo dirvi che ogni tanto il WiFi mi crasha si leva da solo e devo riavviare per forza il telefono perché quando provo a disattivarlo non si disattiva.
Installata la seconda versione ed è vero la fotocamera è migliorata ancora, Andronietto complimenti, la geolocalizzazione adesso funziona senza dover installare setupwizard.apk, ho trovato in giro su xda un porting dell'apk della lenovo super camera ed è presente anche la funzione picture in picture (quella dell's4 per intenderci) scatta prima una foto con la fotocamera posteriore e poi una con quella anteriore dove si possono selezionare diverse cornici, l'unica cosa che non va è l'opzione burst per il resto funziona tutto almeno per quello che ho provato.
Si installa come un semplice apk.
ecco i link: https://mega.co.nz/#!5Q80TbwC!eGucFj...co8YXbztEAYziw
ps. se volete posto il link alla discussione di xda dove ho trovato l'apk
Andronietto (03-12-13)
andronietto non ho un problema con il modem. mi crasha il wifi e quindi devo spegnere e accendere il cell ogni volta.
Con tutte e due le versioni? O lo fa solo con l'ultimo aggiornamento?Originariamente inviato da Marcolino97
andronietto non ho un problema con il modem. mi crasha il wifi e quindi devo spegnere e accendere il cell ogni volta.
Prova ad andare su impostazioni avanzate wifi, e guarda se è tutto corretto. Vai a tentativi
Poi la sezione wifi non è stata modificata nella nuova versione rom
Ultima modifica di Andronietto; 03-12-13 alle 18:41
si mi succede con tutte e due le versioni prima della miui avevo fluffy versione 14.
Andronietto complimenti per il lavoro. Complimenti. ho solo un problema banale causato da me ma che in questa rom non so ripristinare: cercando un numero in rubrica e selezionandolo mi chiedeva sempre che sim scegliere (la 1 o la 2) visualizzando graficamente in verde le due sim. Ho poi scelto come predefinito, di far partire le chiamate sempre con la sim1 e da quel momento non riesco più a togliere questa impostazione predefinita. Con una rom standard si andava in impostazioni-si sceglieva l'app- cancella impostazioni predefinite. Qui il percorso sembra essere identico ma non trovo l'app alla quale cancellare quelle impostazioni e sono bloccato a chiamare dalla rubrica sempre con sim 1 a meno che non componga manualmente il numero dalla tastiera dove sono presenti i due tasti di scelta delle sim. Dove sbaglio? grazie
P.s. tranne il led da togliere con lo stesso giochino, funziona bene. Ottime e utili le modifiche apportate dall'aggiornamento
Grazie