CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 31 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 309
Discussione:

[ROM][NO.1 S6] MIUI V5 in Italiano (multilang)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per favore qualcuno mi aiuti, non ho trovato nessuna risposta al mio problema!

Se riavvio in recovery mode col mio no.1s6 purtroppo invece di trovarmi la voce "Install zip from sd card" trovo "Update zip from sd card", se provo a installare la rom MIUI V5 non succede nulla...compare la schermata con scritto " install from sdcard\FIRMWARE&MOD..... (che è il mio percorso dove ho messo il file zip) e non succede niente...la recovery è quella standard di questo telefono..può essere che bisogna installare la Clockwork o non c'entra niente? Come posso cambiare rom a sto benedetto telefono?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Andronietto

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TIX74 Visualizza il messaggio
    Per favore qualcuno mi aiuti, non ho trovato nessuna risposta al mio problema!

Se riavvio in recovery mode col mio no.1s6 purtroppo invece di trovarmi la voce "Install zip from sd card" trovo "Update zip from sd card", se provo a installare la rom MIUI V5 non succede nulla...compare la schermata con scritto " install from sdcard\FIRMWARE&MOD..... (che è il mio percorso dove ho messo il file zip) e non succede niente...la recovery è quella standard di questo telefono..può essere che bisogna installare la Clockwork o non c'entra niente? Come posso cambiare rom a sto benedetto telefono?
    Scarica la recovery per S6, mettila su SD card e riprova

Recovery no1s6
    Fatti sempre un Nandroid Back up

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non ho risolto niente, non funzionava e non compariva nemmeno la recovery. Oggi non leggeva più nemmeno la sim dopo un'installazione di una utility per cambiare rom.Ora l'ho briccato! Ho installato una rom via usb com Smart Phone Tools utility...e devo avere sbagliato qualcosa...considera che sono sempre stato uno smanettone...non uno impedito, ma qualcosa devo aver sbagliato. Per favore aiutatemi!

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TIX74 Visualizza il messaggio
    Non ho risolto niente, non funzionava e non compariva nemmeno la recovery. Oggi non leggeva più nemmeno la sim dopo un'installazione di una utility per cambiare rom.Ora l'ho briccato! Ho installato una rom via usb com Smart Phone Tools utility...e devo avere sbagliato qualcosa...considera che sono sempre stato uno smanettone...non uno impedito, ma qualcosa devo aver sbagliato. Per favore aiutatemi!
    Qui cominci ad andare OT. Vai nel 3d dedicato al telefono, troverai sicuramente chi ti può aiutare bene. https://www.androidiani.com/forum/al...1-s6-plus.html

Comunque, visto per chiudere il discorso, ti consiglio di provare a flashare una rom stock, direttamente con SPFlashTool. Prima devi farti lo Scatter con MTK droid tools https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-4-8-a.html
    Ovviamente devi essere sicuro di aver installato i driver ADB How to install MTK USB driver manually on Windows

Non postare più qua. Qui si parla solo della MIUI. Grazie

Androidiano L'avatar di luisss83

Smartphone
    NO.1 S6 MIUI V5 1.2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da TIX74
    Qui cominci ad andare OT. Vai nel 3d dedicato al telefono, troverai sicuramente chi ti può aiutare bene. https://www.androidiani.com/forum/al...1-s6-plus.html

Comunque, visto per chiudere il discorso, ti consiglio di provare a flashare una rom stock, direttamente con SPFlashTool. Prima devi farti lo Scatter con MTK droid tools https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-4-8-a.html
    Ovviamente devi essere sicuro di aver installato i driver ADB How to install MTK USB driver manually on Windows

Non postare più qua. Qui si parla solo della MIUI. Grazie
    Ciao androinetto...tutto bene?
    Ti contatto x kiederti un aiuto...in pratica mio fratello ha anke lui il no.1 s6 e ha installata la tua miui 1.2
    È contento della rom e x come è migliorato...xo gli si è abbassata di molto la vibrazione al tocco dei tasti back e menù (softkeys) vorrei kiederti se c'è un modo o qualcosa x poterlo aumentare la vibrazione...si può fare?
    Grazie x la tua disponibilità...

Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luisss83 Visualizza il messaggio
    Ti contatto x kiederti un aiuto...in pratica mio fratello ha anke lui il no.1 s6 e ha installata la tua miui 1.2
    È contento della rom e x come è migliorato...xo gli si è abbassata di molto la vibrazione al tocco dei tasti back e menù (softkeys) vorrei kiederti se c'è un modo o qualcosa x poterlo aumentare la vibrazione...si può fare?

Dalla rom installata non penso si possa modificare la vibrazione dei pulsanti virtuali. Sinceramente a me non sembrano cosi leggeri, ma nemmeno fortissimi.
    Bisogna modificare qualche parametro direttamente nei file.

Smartphone
    NO.1 S6 MIUI V5 1.2

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da luisss83

Dalla rom installata non penso si possa modificare la vibrazione dei pulsanti virtuali. Sincergamente a me non sembrano cosi leggeri, ma nemmeno fortissimi.
    Bisogna modificare qualche parametro direttamente nei file.
    Infatti a me ke vibravano tanto con questa ROM ora vibrano il giusto...mentre invece a mio fratello le vibravano il giusto prima con questa ROM si è abbassata tantissimo la vibrazione.
    E ke file bisogna modificare?quale parametri?
    Grazie x l aiuto...

Smartphone
    NO.1 S6 MIUI V5 1.2

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

salve a tutti....ormai qui tutto tace?
    androinetto ma la miui 1.3?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ha già scritto che ci sarebbe stato tanto da aspettare

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luisss83 Visualizza il messaggio
    salve a tutti....ormai qui tutto tace?
    androinetto ma la miui 1.3?
    Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    Ha già scritto che ci sarebbe stato tanto da aspettare
    Avete presente un puzzle da 10000? Bene, ogni port serio che si tenti di fare, ci sta un problemone che si sposta di qua e di la.
    Vi assicuro che sarei più contento do voi, aver una rom finita! Ormai sto togliendo le cromature ai tasti a forza di recovery

Abbiamo capito che per questo telefono ci vorrebbe più un esorcista che un portatore
    Se vi fa piacere saperlo, su xda e need rom hanno pubblicato le mie versioni (1.1-1.2) e le hanno spacciate per un port HDC. Ne sono sicuro al 100% che erano le mie, non hanno nemmeno preso la briga di modificare il build, cosi, se riescono a farlo partire si ritrovano con Info>modello S6
    Ok, va bene che i port sono port di altri port, ma almeno un leggero adattamento! (hanno lasciato anche tutte le mie app inutili)

Comunque, non so se siete al corrente, che chi mi stava aiutando con la nuova versione, (Olidan), è stata buttata fuori dal Forum (fenomeni) e quindi non so ancora bene come andrà a finire. Di certo non rilascierò qui la nuova, se mai ce ne sarà un altra.

Tutta questa autorità non mi è piaciuta per niente.

Ciao e grazie per aver scelto il mio port (d'altronde non ce ne stava un altro)

Pagina 23 di 31 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio