Ma x capire se ho qualcosa di strano ho bisogno di confrontarlo.
Non sono un esperto.
E il secondo cell android che ho.
Fatti sempre un Nandroid Back up
So di chiedere tanto, ma prova a confrontare le tue dir. Con le mie
Credo che il problema sia nato quando ho provato a fare l unione delle memorie, senza successo con la ROM 1.1, e non si sia eliminato del tutto con la formattazione prima della 1.2
È probabile. Prova a flashare la stock, e vedi come va. Fai un back up, così se non cambia nulla te ne ritorni con la miui. Se invece funziona tutto a dovere, ti puoi reinstallare la miui, se vuoi.
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
mouse1969 (18-12-13)
Ciao Androinietto , per l'NO.1 N3 ci sto provando io : complimenti per il tuo gran lavoro da cui sto attingendo per realizzare una mod MIUI stabile per l'N3 ( spero non ti dispiaccia che abbia usato un po' della tua esperienza per iniziare un lavoro nuovo ).
Al momento ho una Miui stabile e funzionante ( eccetto tasto home ) frutto di un porting tra la tua e la mia rom stock. La parte telefonica è buonissima , wifi stabile ( ma questi 2 elementi lo erano già in origine sul terminale N3 ) , quello che mi ha stupito è invece la fotocamera , mi sembra che sia decisamente più reattiva e luminosa rispetto alla rom stock android.
hai poi risolto con lo script del flash di cui ho letto in qualche post indietro che rendeva il led flash più potente?
Grazie per il tuo lavoro
Ciao Andronietto quando pensi di far uscire la versione 1.3 questa ROM è abbastanza stabile ma mi piacerebbe capire se siete riusciti a correggere il bug del led e della radio
Lo script del flash lo avevo provato, ma non funzionava.
Il tasto home (risveglio) è un grosso problema. A meno che tu non sappia dove mettere le mani (nemmeno io), ti consiglio di provare con un altro porting!
Ho più MIUI sul mio pc, da far invidia a MIUItalia
Se hai buone notizie da condividere, sono qui.
Al momento ti assicuro che stiamo lavorando sodo. I due bug presenti non sono ancora stati eliminati, ma stiamo lavorando anche su altri fronti.
Sinceramente, sarei più contento di te se avessi già qualcosa di stabile.
Allora è una brutta bestia anche per te il tasto Home? ma sulla tua e su S6 funziona correttamente ? Ho letto che il settore che si occupa della codifica dei pulsanti è nella cartella USR / Keylayout , dovrebbe essere il file Generic.kl , ma anche importando quello della mia stock non cambia nulla. Sull'S6 avete mai avuto problemi sul pulsante Home? o in qualche rom port anche diversa che tu sappia ? continuo a cercare ma non ho ancora trovato post dove abbiano avuto ( anche con modelli differenti ) un problema sul tasto fisico a segioto di flash/port rom.
Se hai qualche indizio me lo segnali ( anche in PM se non vogliamo riempire il tuo topic di OT ).
Grazie mille per l'eventuale supporto e ancora complimenti per lo sbattone che stai affrontando
A presto
Sul S6 funziona
Ma ne ho provate un sacco che il pulsante Home non risvegliava. Naturalmente se ci sai fare, se sei sopra la media (io no) riusciresti ad attivarlo! (penso/spero)
Oppure devi sbatterti a fare porting e a flashare altre MIUI per vedere se su altri funzionano.
Hai provato con il Gfive G9? è lo stesso del mio porting. Ne avevo trovati altri che funzionavano, ma ora non mi ricordo più.
Eventualmente per assistenza, chiedimi in mp, altrimenti cominciamo a fare troppo OT qui dentro.
Spero anche di risponderti.......sono maledettamente a tutta!!!!!!!
mouse1969 (18-12-13)