CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 309
Discussione:

[ROM][NO.1 S6] MIUI V5 in Italiano (multilang)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Lo so che le DCIM ci stanno su tette e due i Storage. E' come se avessi 2 sd, solo che una è esterna. Anche la mia è cosi.
    Però hai qualcosa nella memoria telefono. Hai provato ad entrare con un file manager, per vedere se ci trovi qualcosa di strano? Fatti una bella scarellata
    Ma x capire se ho qualcosa di strano ho bisogno di confrontarlo.
    Non sono un esperto.
    E il secondo cell android che ho.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Andronietto

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Andronietto
    Lo so che le DCIM ci stanno su tette e due i Storage. E' come se avessi 2 sd, solo che una è esterna. Anche la mia è cosi.
    Però hai qualcosa nella memoria telefono. Hai provato ad entrare con un file manager, per vedere se ci trovi qualcosa di strano? Fatti una bella scarellata
    Ma x capire se ho qualcosa di strano ho bisogno di confrontarlo.
    Non sono un esperto.
    E il secondo cell android che ho.

Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Fatti sempre un Nandroid Back up

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

So di chiedere tanto, ma prova a confrontare le tue dir. Con le mie

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Credo che il problema sia nato quando ho provato a fare l unione delle memorie, senza successo con la ROM 1.1, e non si sia eliminato del tutto con la formattazione prima della 1.2

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    Credo che il problema sia nato quando ho provato a fare l unione delle memorie, senza successo con la ROM 1.1, e non si sia eliminato del tutto con la formattazione prima della 1.2
    È probabile. Prova a flashare la stock, e vedi come va. Fai un back up, così se non cambia nulla te ne ritorni con la miui. Se invece funziona tutto a dovere, ti puoi reinstallare la miui, se vuoi.

Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato Andronietto per il post:

mouse1969 (18-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

E' si. E poi gli mando un curriculum alla NO.1.....si sa mai che abbiano bisogno!

Ciao Androinietto , per l'NO.1 N3 ci sto provando io : complimenti per il tuo gran lavoro da cui sto attingendo per realizzare una mod MIUI stabile per l'N3 ( spero non ti dispiaccia che abbia usato un po' della tua esperienza per iniziare un lavoro nuovo ).
    Al momento ho una Miui stabile e funzionante ( eccetto tasto home ) frutto di un porting tra la tua e la mia rom stock. La parte telefonica è buonissima , wifi stabile ( ma questi 2 elementi lo erano già in origine sul terminale N3 ) , quello che mi ha stupito è invece la fotocamera , mi sembra che sia decisamente più reattiva e luminosa rispetto alla rom stock android.

hai poi risolto con lo script del flash di cui ho letto in qualche post indietro che rendeva il led flash più potente?

Grazie per il tuo lavoro

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao Andronietto quando pensi di far uscire la versione 1.3 questa ROM è abbastanza stabile ma mi piacerebbe capire se siete riusciti a correggere il bug del led e della radio

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Ciao Androinietto , per l'NO.1 N3 ci sto provando io : complimenti per il tuo gran lavoro da cui sto attingendo per realizzare una mod MIUI stabile per l'N3 ( spero non ti dispiaccia che abbia usato un po' della tua esperienza per iniziare un lavoro nuovo ).
    Al momento ho una Miui stabile e funzionante ( eccetto tasto home ) frutto di un porting tra la tua e la mia rom stock. La parte telefonica è buonissima , wifi stabile ( ma questi 2 elementi lo erano già in origine sul terminale N3 ) , quello che mi ha stupito è invece la fotocamera , mi sembra che sia decisamente più reattiva e luminosa rispetto alla rom stock android.

hai poi risolto con lo script del flash di cui ho letto in qualche post indietro che rendeva il led flash più potente?

Grazie per il tuo lavoro
    Lo script del flash lo avevo provato, ma non funzionava.

Il tasto home (risveglio) è un grosso problema. A meno che tu non sappia dove mettere le mani (nemmeno io), ti consiglio di provare con un altro porting!

Ho più MIUI sul mio pc, da far invidia a MIUItalia

Se hai buone notizie da condividere, sono qui.

Quote Originariamente inviato da grinta83 Visualizza il messaggio
    Ciao Andronietto quando pensi di far uscire la versione 1.3 questa ROM è abbastanza stabile ma mi piacerebbe capire se siete riusciti a correggere il bug del led e della radio
    Al momento ti assicuro che stiamo lavorando sodo. I due bug presenti non sono ancora stati eliminati, ma stiamo lavorando anche su altri fronti.
    Sinceramente, sarei più contento di te se avessi già qualcosa di stabile.

Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Lo script del flash lo avevo provato, ma non funzionava.

Il tasto home (risveglio) è un grosso problema. A meno che tu non sappia dove mettere le mani (nemmeno io), ti consiglio di provare con un altro porting!

Ho più MIUI sul mio pc, da far invidia a MIUItalia

Se hai buone notizie da condividere, sono qui.
    Allora è una brutta bestia anche per te il tasto Home? ma sulla tua e su S6 funziona correttamente ? Ho letto che il settore che si occupa della codifica dei pulsanti è nella cartella USR / Keylayout , dovrebbe essere il file Generic.kl , ma anche importando quello della mia stock non cambia nulla. Sull'S6 avete mai avuto problemi sul pulsante Home? o in qualche rom port anche diversa che tu sappia ? continuo a cercare ma non ho ancora trovato post dove abbiano avuto ( anche con modelli differenti ) un problema sul tasto fisico a segioto di flash/port rom.
    Se hai qualche indizio me lo segnali ( anche in PM se non vogliamo riempire il tuo topic di OT ).

Grazie mille per l'eventuale supporto e ancora complimenti per lo sbattone che stai affrontando

A presto

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Allora è una brutta bestia anche per te il tasto Home? ma sulla tua e su S6 funziona correttamente ? Ho letto che il settore che si occupa della codifica dei pulsanti è nella cartella USR / Keylayout , dovrebbe essere il file Generic.kl , ma anche importando quello della mia stock non cambia nulla. Sull'S6 avete mai avuto problemi sul pulsante Home? o in qualche rom port anche diversa che tu sappia ? continuo a cercare ma non ho ancora trovato post dove abbiano avuto ( anche con modelli differenti ) un problema sul tasto fisico a segioto di flash/port rom.
    Se hai qualche indizio me lo segnali ( anche in PM se non vogliamo riempire il tuo topic di OT ).

Grazie mille per l'eventuale supporto e ancora complimenti per lo sbattone che stai affrontando

A presto
    Sul S6 funziona

Ma ne ho provate un sacco che il pulsante Home non risvegliava. Naturalmente se ci sai fare, se sei sopra la media (io no) riusciresti ad attivarlo! (penso/spero)
    Oppure devi sbatterti a fare porting e a flashare altre MIUI per vedere se su altri funzionano.

Hai provato con il Gfive G9? è lo stesso del mio porting. Ne avevo trovati altri che funzionavano, ma ora non mi ricordo più.
    Eventualmente per assistenza, chiedimi in mp, altrimenti cominciamo a fare troppo OT qui dentro.
    Spero anche di risponderti.......sono maledettamente a tutta!!!!!!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato Andronietto per il post:

mouse1969 (18-12-13)

Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio