CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 309
Discussione:

[ROM][NO.1 S6] MIUI V5 in Italiano (multilang)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Andronietto

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ok ragazzi, è da un po che non ho grosse novità, però ora è venuto il momento di fare qualche passo in avanti.
    Sempre che tutto vada per il verso giusto, è stato fatto il fix per il led blu, mentre per quanto riguarda il sensore e la radio, sono ancora fermo ai box, anche se ho le idee più chiare.

Questa nuova versione si basa sulla MIUI dello ZTE 4.2.1 version.incremental=4.2.9
    Sono state introdotte alcune novità, e la rom in generale risulta molto più fluida rispetto alle precedenti. Il volume di base è stato incrementato, ma proprio per questo motivo, potrebbe risultare qualche distorsione dei volumi. Io ho utilizzato per un ora circa il player musicale, e non ho mai riscontrato nessun problema. E' quindi da testare a fondo sotto questo aspetto.
    Questa versione ce l'ho da stamattina e non mi ha mai dato problemi, anche se prima, avevo testato a fondo la sua "sorella" , eliminata proprio per i vari problemi audio (non c'è stato verso di sistemarla. Magari più avanti, quando diventerò bravo)

Una cosa strana che ancora non mi sono dato una risposta, sono le varie icone diverse dal solito (maps, fb, tapatalk...etc). Presumo dipenda dalle gaaps miui che ho scaricato direttamente dal sito ufficiale. A chi può piacere e a chi no.
    Non ho inserito la Google search e quindi non risulta la dettatura vocale sulla tastiera LatinImeGoogle. Tastiera che secondo il mio avviso è la migliore e la più fluida che ho provato su questo terminale, ed inoltre ha pure l'opzione Swype

Sfruttatela a fondo e fatemi sapere. Se funziona correttamente la potete tenere e sfruttarne tutte le sue potenzialità. Spero che vada tutto per il meglio.
    Se va tutto bene, la inserisco in prima pagina.

Ho riscontrato che lo shutanimation non funziona, ma è già da qualche versione. Penso sia un problema di base, visto che non è presente nemmeno nella MIUI base.
    Ora non è più possibile attivare il led notifica blu, perchè verrebbe spento dal fix, e ho riscontrato degli errori sull'impostazione colori degli altri led.
    Ultima modifica di Andronietto; 19-02-14 alle 23:21
    Fatti sempre un Nandroid Back up

2. Il seguente Utente ha ringraziato Andronietto per il post:

mouse1969 (11-02-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi, è da un po che non ho grosse novità, però ora è venuto il momento di fare qualche passo in avanti.
    Sempre che tutto vada per il verso giusto, è stato fatto il fix per il led blu, mentre per quanto riguarda il sensore e la radio, sono ancora fermo ai box, anche se ho le idee più chiare.

Questa nuova versione si basa sulla MIUI dello ZTE 4.2.1 version.incremental=4.2.9
    Sono state introdotte alcune novità, e la rom in generale risulta molto più fluida rispetto alle precedenti. Il volume di base è stato incrementato, ma proprio per questo motivo, potrebbe risultare qualche distorsione dei volumi. Io ho utilizzato per un ora circa il player musicale, e non ho mai riscontrato nessun problema. E' quindi da testare a fondo sotto questo aspetto.
    Questa versione ce l'ho da stamattina e non mi ha mai dato problemi, anche se prima, avevo testato a fondo la sua "sorella" , eliminata proprio per i vari problemi audio (non c'è stato verso di sistemarla. Magari più avanti, quando diventerò bravo)

Una cosa strana che ancora non mi sono dato una risposta, sono le varie icone diverse dal solito (maps, fb, tapatalk...etc). Presumo dipenda dalle gaaps miui che ho scaricato direttamente dal sito ufficiale. A chi può piacere e a chi no.
    Non ho inserito la Google search e quindi non risulta la dettatura vocale sulla tastiera LatinImeGoogle. Tastiera che secondo il mio avviso è la migliore e la più fluida che ho provato su questo terminale, ed inoltre ha pure l'opzione Swype

Sfruttatela a fondo e fatemi sapere. Se funziona correttamente la potete tenere e sfruttarne tutte le sue potenzialità. Spero che vada tutto per il meglio.
    Se va tutto bene, la inserisco in prima pagina.

Ho riscontrato che lo shutanimation non funziona, ma è già da qualche versione. Penso sia un problema di base, visto che non è presente nemmeno nella MIUI base.
    Ora non è più possibile attivare il led notifica blu, perchè verrebbe spento dal fix, e ho riscontrato degli errori sull'impostazione colori degli altri led.

NO.1_S6_MIUI_1.3
    Lo sai ragazzo che la sto già scaricando per spulciarla , vero?

Sei un grande , avevo provato altri 3 port nel frattempo , 2 hdc , ma nulla.

Meriti la posizione nell'olimpo dei "portatori "

Grazie infinite
    Parola d'ordine : WIPE !!

5. Il seguente Utente ha ringraziato mouse1969 per il post:

Andronietto (11-02-14)

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Lo sai ragazzo che la sto già scaricando per spulciarla , vero?

Sei un grande , avevo provato altri 3 port nel frattempo , 2 hdc , ma nulla.

Meriti la posizione nell'olimpo dei "portatori "

Grazie infinite
    Se ero bravo, avrei fatto di meglio e prima

7. Il seguente Utente ha ringraziato Andronietto per il post:

mouse1969 (11-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Se ero bravo, avrei fatto di meglio e prima
    Non fare il modesto , bravo lo sei eccome. Non è da tutti riuscire ad arrivare in fondo , quindi questo è un ulteriore passo che deve accrescere la tua autostima.

Scaricata , la butto nel tel , flasho quei 4 script che mi sono creato per allineare i drivers e ti dico domattina , ma già so che sarà un bel lavoro come sempre.

Grazie ancora

A presto
    Parola d'ordine : WIPE !!

9. Il seguente Utente ha ringraziato mouse1969 per il post:

Andronietto (11-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao
    ho notato che con le rom MIUI quando usi la radio funziona l'altoparlante e gli auricolari insieme, se selezioni gli auricolari non si sente nulla
    c'è una fix per questo ?
    GRazie
    Ultima modifica di silverx; 15-02-14 alle 13:12

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silverx Visualizza il messaggio
    Ciao
    ho notato che con le rom MIUI quando usi la radio funziona l'altoparlante e gli auricolari insieme, se selezioni gli auricolari non si sente nulla
    c'è una fix per questo ?
    GRazie
    Si lo so. è un problema che non sono ancora riuscito a risolvere. Presumo sia installazione dei driver non corretta

Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La ringrazio molto per la condivisione di questo fantastico Andronietto rom.
    La verità sta andando benissimo, la batteria mi dura due giorni e si comporta abbastanza bene, ma hanno ancora un problema.
    Il suono fa cose strane e penso che sia perché il volume è al massimo e mi chiedo se mi può dire quale file modifico a volume regualar e lasciare di default, e quindi evitare quei rumori fastidiosi (sono come interferenza).
    Ho anche notato problemi con strumenti WSM. Installo ma ignorato. Non posso cambiare i parametri con MI-tools.

Voglio ringraziare ancora e vedere se possiamo fare questo il miglior rom per il nostro dispositivo.

Saluti

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elitaliano Visualizza il messaggio
    La verità sta andando benissimo, la batteria mi dura due giorni e si comporta abbastanza bene, ma hanno ancora un problema.
    Il suono fa cose strane e penso che sia perché il volume è al massimo e mi chiedo se mi può dire quale file modifico a volume regualar e lasciare di default, e quindi evi
    tare quei rumori fastidiosi (sono come interferenza).
    Ho anche notato problemi con strumenti WSM. Installo ma ignorato. Non posso cambiare i parametri con MI-tools.

Voglio ringraziare ancora e vedere se possiamo fare questo il miglior rom per il nostro dispositivo.

Saluti
    Mi dispiace molto che l'audio non vada bene sul tuo telefono. Purtroppo ho abbandonato un altro porting proprio per questo problema. speravo non si verificasse anche in questa versione. A me non da problemi, e purtroppo non conosco file per risolvere.
    Oggi un amico che ha lo stesso terminale, ha provato ad installare l'ultima versione, ma andava continuamente in bootloop. Proprio per questi problemi sto pensando seriamente di abbandonare ulteriori aggiornamenti. Non si può lavorare su qualcosa che non sia uguale per tutti.
    Se continui ad avere problemi con distorsione audio, ti consiglio di provare la versione 1.2

Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elitaliano Visualizza il messaggio
    Il suono fa cose strane e penso che sia perché il volume è al massimo e mi chiedo se mi può dire quale file modifico a volume regualar e lasciare di default, e quindi evitare quei rumori fastidiosi (sono come interferenza).

Saluti
    io il problema dell'audio l'ho risolto sostituendo il /system/lib/libaudioflinger.so con quello della rom stock build 20131223.

ho creato uno zip da flashare in recovery se ti può interessare:
    https://mega.co.nz/#!xwUUWDZD!AOuvqz...BsHKrL-V4CbDxg

15. Il seguente Utente ha ringraziato husky73 per il post:

Andronietto (19-02-14)

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da husky73 Visualizza il messaggio
    io il problema dell'audio l'ho risolto sostituendo il /system/lib/libaudioflinger.so con quello della rom stock build 20131223.

ho creato uno zip da flashare in recovery se ti può interessare:
    https://mega.co.nz/#!xwUUWDZD!AOuvqz...BsHKrL-V4CbDxg
    Ho fatto un test su un altro port, e a quanto pare sembra che il libaudioflinger.so funzioni. Anche se ho preso il file dalla stock di settembre, ma non sembrano esserci differenze.
    Husky, ma non sapevo che avevano rilasciato una stock il 20131223 (dicembre) Mi passi il link se lo trovi?

Comunque l'importante è che funzioni. Lo metto in prima guida e vediamo i pareri.

Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio