Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti
ho seguito guide su guide ma non sono riuscito a rootare il mio dispositivo
ho un clone del samsung galaxy s5, un sm-g900h mt6592 octacore
ho provato con framaroot, odin, vroot, un'altra applicazione cinese, mtkdroid tools ma nessuna di queste ha dato buon esito
ho necessità di rootarlo per fixare il gps dato che fortunatamente ho ho applicazioni cinesi che girano
cosa mi consigliate?
grazie
-
Buona sera, avrei bisogno di aiuto...
ho uno star h900 mtk6592... android 4.4.2 non riesco a trovare nulla per sbloccare la root... provati vai programmi (vroot ioroot framaroot etc.) ma nulla da fare... potete aiutarmi? nenache l'otg funziona senza root...
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxellgun
non posso inserire link . ti ho inviato un messaggio :)
ciao puoi aiutarmi con il mio h900? ho provato vroot senza aver esito positivo...
grazie mille
-
Quote:
coga
salve a tutti
ho seguito guide su guide ma non sono riuscito a rootare il mio dispositivo
ho un clone del samsung galaxy s5, un sm-g900h mt6592 octacore
ho provato con framaroot, odin, vroot, un'altra applicazione cinese, mtkdroid tools ma nessuna di queste ha dato buon esito
ho necessità di rootarlo per fixare il gps dato che fortunatamente ho ho applicazioni cinesi che girano
cosa mi consigliate?
grazie
Prova con questo:
https://www.androidiani.com/forum/cl...ml#post5846381
-
ho usato il programma in prima pagina e il root è ok.
solo che NON installa Kinguser, ma un'app in cinese, chiamata "root", che ho un po' paura ad usare. ci sono le icone inequivocabili, però se si potesse "tradurre" in qualche modo sarebbe meglio!
-
Ciao,potresti mandare il link anche a me,mi sto intrigando con vari tentativi ma niente
-
Ciao a tutti, ho un 809T Octa Core MT6592, ho provato ad usare Framaroot versioni 1.9.1 e 1.9.3 ma non riesco a rootare, mi restituisce sempre errore #9 con tutti e 3 gli exploit provati.
Prima di provare VROOT volevo sapere se qualcuno ha rootato questo telefono e come.
Grazie a tutti
-
huawai
https://drive.google.com/folderview?...2M&usp=sharing
andate e moltiplicatevi . usato si huawai i 300 con android 4.1.1 non sò se funzia con altri , a me si ed e stato semplice
-
Quote:
alexzu
Ciao a tutti, ho un 809T Octa Core MT6592, ho provato ad usare Framaroot versioni 1.9.1 e 1.9.3 ma non riesco a rootare, mi restituisce sempre errore #9 con tutti e 3 gli exploit provati.
Prima di provare VROOT volevo sapere se qualcuno ha rootato questo telefono e come.
Grazie a tutti
anche io vorrei avere le stesse identiche inforrmazioni, chi ha rootato questo terminale può gentilmente dire come ha proceduto, idem per chi è riuscito a fare una copia di backup. Grazie.
-
quindi non c'è nessuno che ha rootato con successo questo terminale?