tutto tace.
Visualizzazione stampabile
tutto tace.
ciao ma c'è un modo per fare l'unroot dopo aver istallato questo root? non trovo nessun modo di eliminare l app con l'ancora.
salve c'è qualcuno in grado di postare una guida per togliere il root
grazie
prova con kingoo rot è più seplice . io ho rotato la b209 senza problemi e senza codice
tecnicamente, dopo aver messo l'app di vroot, bisogna installare supersu da play store, aprirlo, attivarlo (ti chiederà di aggiornarlo in modalità normale o recovery..se hai una cwm o twrp, scegli da recovery).
A questo punto con una app tipo system app remover, togli l'app che ha messo vroot e continui ad avere superuser..
Ciao Megthebest, puoi dirmi se con vroot si riesce a fare il root anche a questo terminale ...Blackview Crown MTK6592w Octa-Core 1.7Ghz andoid 4.4.2 ? Grazie
Prima di tutto Buongiorno a tutti
sono nuovo nel forum e spero di non tediarvi con banalità.
Posseggo un INEW V3 rootato con successo con Vroot e installato Supersu a questo punto l'App con l'ancora posso disinstallarla come spiegavi sopra e il telefono rimane root.
Ho una 2à domanda provo a formularla qui ma non so se sia il post giusto. Ho anche un Haipai A9500 con root nativo, dopo aver partizionato l'SD e spostando alcune App per problemi di memoria il telefono si è bloccato e ora gira sempre sulla schermata di avvio ho eseguito il "Wipe data" ma nulla sempre in riavvio, riuscite a darmi qualche dritta.
Scusate ancora l'utilizzo maldestro del post.
Grazie per la celere risposta, ma purtroppo l'ho già fatto e non funziona, quando faccio la procedura e la completa "Data wipe complete." gli do "rebut system now" il telefono si riavvia continuando a girare con la schermata android.
mi sto quasi rassegnando.
allora bisogna che rimetti su la rom originale via flashtool (perdi cmq tutto, meno il contenuto della sd).
qui trovi le rom:
ROMs | A9500
dipende se ha una cpu mt6582 1,3Gh o la vecchia mt6589 1,2Ghz