Definisci non funzionano e descrivi i passaggi che hai fatto, please
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Definisci non funzionano e descrivi i passaggi che hai fatto, please
Salve, sono nuovo su questo forum, premetto che non capisco niente di aggiornamenti avendo acquistato recentemente on line un telefonino no.1 n3 ed avendo riscontrato dopo 2 settimane circa il suo mal funzionamente: SI RIASSETTA DA SOLO in lingua cinese (penso) perdendo tutto quello che aveva, praticamente ritornando allo stato iniziale mantenendo la lingua Italiana e non legge la microsim (tim) se la cambio ed inserisco la microsim della vodafone il problema si risolve, ma rimane il fatto che, ogni 2 settimane circa si riassetta da solo quando è acceso, cosa si può fare, qualche aggiornamentoo cosa, sono deluso...aiutatemi grazie...dimenticavo, in assistenza, mi dicono che, non si può fare niente...HELP...
ho appena letto la tua del 12/06/14 e non mi ero reso conto della tua risposta, grazie...
non so cosa sia il root, non ho smanettato ne forzato, ripeto, da solo si resetta in cinese e si ripristina nuovamente ripartendo da zero, tutto quello che avevo fatto in precedenza, scaricato qualcosa, impostato dato e ora, si annulla e ritorna allo stato vergine, non so se si dice cosi...dammi qualche dritta e te ne sarò grato, arrivederci...
ciao, scusa per la tarda risposta, allora al momento la mia situazione è che tramite needroms, l'unica rom funzionante che riesco a flashare tramite CMW è quella cyano, le altre non bootano..semplicemente freezano alla bootanimation..come posso risolvere? (la cyano ha come problema che mi vede soltanto 1gb di memoria e non tutti gli 8..)
ciao, scusa per la tarda risposta, allora al momento la mia situazione è che tramite needroms, l'unica rom funzionante che riesco a flashare tramite CMW è quella cyano, le altre non bootano..semplicemente freezano alla bootanimation..come posso risolvere? (la cyano ha come problema che mi vede soltanto 1gb di memoria e non tutti gli 8..)[/QUOTE]
È un problema di boot.img. C'è ne sono 2 in prima pagina, li hai provati entrambi?
Sembra più un comportamento da virus che un problema hardware. Prova a far girare qualche antivirus. Se non va così ,
ti consiglio di flashare una nuova rom, stock o custom, per vedere come si comporta con un nuovo sistema vergine.
Ciao
È un problema di boot.img. C'è ne sono 2 in prima pagina, li hai provati entrambi?
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App[/QUOTE]
si provati entrambi.
purtroppo non ho il boot.img proprietario, l'unico che mi funziona è quello all'interno della cyano presente su needrom, posso passarti quello magari per adattarlo alla tua rom? (vorrei semplicemente una rom stabile, potendo usufruire almeno di tutta la memoria interna..)
edit: ho trovato un boot che mi funziona perfettamente anche con la tua rom :3 soltanto non ho più la partizione della memoria interna..come posso risolvere? (mi risulta soltanto 1gb interno contro gli 8 che aveva di base..)
reedit: risolto il problema della memoria interna..maaaa...ho problemi con le connessioni O.o cioè accedo al browser e tutto senza problemi, ma non riesco a scaricare nulla dal playstore e dal miui market :(
re-re-edit: quando ricevo una chiamata crasha l'applicazione della chiamata..ma ho risolto il problema del download (era una cosa dovuta al download manager..)
dopo varie domande e risposte che non sto qui a elencare ricevo da comebuy.com la seguente risposta:
si prega di provare con questo
grazie
N3_V1.0_V01_20140327.tar.gz
Driver_Auto_Installer_EXE_v1.1236.00.rar
SP_Flash_Tool_exe_v3.1328.0.183.zip
Process of Flashing.doc
ma se vorrei provare tutto questo o come hai tu risposto, come si fà a procedere...???
grazie nuovamente...
si provati entrambi.
purtroppo non ho il boot.img proprietario, l'unico che mi funziona è quello all'interno della cyano presente su needrom, posso passarti quello magari per adattarlo alla tua rom? (vorrei semplicemente una rom stabile, potendo usufruire almeno di tutta la memoria interna..)
edit: ho trovato un boot che mi funziona perfettamente anche con la tua rom :3 soltanto non ho più la partizione della memoria interna..come posso risolvere? (mi risulta soltanto 1gb interno contro gli 8 che aveva di base..)
reedit: risolto il problema della memoria interna..maaaa...ho problemi con le connessioni O.o cioè accedo al browser e tutto senza problemi, ma non riesco a scaricare nulla dal playstore e dal miui market :(
re-re-edit: quando ricevo una chiamata crasha l'applicazione della chiamata..ma ho risolto il problema del download (era una cosa dovuta al download manager..)[/QUOTE]
ho provato tutti e tre i boot ma niente, come hai risolto?
edit: ho installato la cyano e almeno boota e funziona ma vorrei la miui! come faccio a mantenere la stessa boot.img ma con la miui?
salve raga ho un problema serio che mi si e presentato gia due volte, ho acquistato il cell su l....ten dopo che mi e arrivato ho aggiornato la rom originale e ha iniziato a farmi delle righe sul display provo e riprovo ma nulla decido di avvalermi della garanzia, allora len..ten mi dice che devo inviarlo in cina ad un indirizzo che mi forniscono, pago euro 21,90 di spedizione dopo che ricevono il cell mi dicono che lo hanno inviato in fabbrica per ripararlo mi torna in dietro di nuovo sotto pagamento di altri 21,90 euro lo stesso cell con rom aggiornata ed effettivamente funziona dopo aver speso 43 euro mi accorgo che il gps ed altre cosuccie non vanno decido di aggiornare nuovamente la rom e provare a mettere la miui si fa l'aggiornamento completo e nuovamente rivedo le righe su display ma stavolta e inguardabile ritorno alla rom originale ma niente adesso il cell accende si sentono i tocchi del touch ma lcd non mi fa vedere nulla come dovrei comportarmi e possibile che un aggiornamento rom andato a buon fine tutte le volte possa pregiudicare il funzionamento del display?? qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema aspetto vostre notizie ..... sinceramente non mi va di rispendere 43 euro e rimandarlo in cina
Salve, ho provato ad installare sia la miui che la color os sul mio hdc note 3, identico al no.1 n3 ma differente solamente per mt6589t...la rom si avvia ma riscontro alcuni bug quali la fotocamera principlae che non si avvia e resta sulla fotocamera frontale..inoltre anche il playstore non mi va.....c'è qualche piccolo accorgimemento da fare? qualche piccola mod per renderla compatibile al 100% con l'hdc note 3??
Si, bisogna fare il porting da no. 1 n3 ad hdc, i telefoni sono simili, non identici.
Inviato dal mio N9000 Plus KK MOD usando Androidiani App
ciao, grazie per la risposta, ma vorrei sapere qualcosa in più se possibile riguardo il porting, ovvero come si fa, se è una procedura complessa o meno..scusa la mia ignoranza in materia, ma non l'ho mai fatto e magari se avessi qualche dritta sul da farsi
In questo forum, c'è un 3d dedicato al porting. Buona fortuna e buona esperienza.
OT: Ciao Mouse, è da un pezzo che non ci si sente. Beh ovviamente io sono passato a miglior vita (ma già lo sapevi) e bazzico ora direttamente nel forum dei "musi Gialli italiani"
Ciao, e buona continuazione
Ciao
Ho io il KK Roma N9000 + sul mio No.1N3 portato piste finora unica fotocamera è molto scarsa e il LED di notifica lampeggia blu andauernt
sarebbe forse una soluzione sarebbe bene se ho ancora fatto
In questo forum, c'è un 3d dedicato al porting. Buona fortuna e buona esperienza.
OT: Ciao Mouse, è da un pezzo che non ci si sente. Beh ovviamente io sono passato a miglior vita (ma già lo sapevi) e bazzico ora direttamente nel forum dei "musi Gialli italiani"
Ciao, e buona continuazione[/QUOTE]
Ciao ragazzo, è un piacere sentirti ; anche io ho cambiato apparato, N9000 PLUS, ma sui porting mi sono abbastanza fermato, tolta una kk appena preso il cell. Non ho più il tempo. Buon proseguimento anche a a te.
Inviato dal mio N9000 Plus KK MOD usando Androidiani App
salve ragazzi.. ma con miui sull'n3 l'spen funziona?
No
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
ciao mouse..grazie della risposta.. ascolta ieri ho deciso di cambiare la rom stock del mio n3 con la rom n3 hdc porting ma, ahimè, dopo aver ottenuto i permessi root e provato a flashare la cwm recovery con mobileuncletools, il tel non entra più in modalità recovery..come devo procedere? grazie in anticipo per la risposta..