Shaduzzo , ho confrontato gli scatter , il tuo e il mio , non ci sono differenze: sono assolutamente identici , per cui devo necessariamente ipotizzare che se ti funziona il ripristino con la rom di novembre deve necessariamente funzionare anche qualsiasi altro , nonchè la miui per spflashtools e quella CWM.Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
Mouse,come promesso il mio scatter file
Ora analizzo i blocchi delle 2 versioni che hai provato per capire la differenza ( tra quella stock di novembre - che è andata - e quella di dicembre - che non andava )
Al momento l'unica spiegazione che posso dare è che tu abbia qualche sporcatura residua da altre installazioni : spflashtools è più invasivo di cwm perchè scrive nuovamente la master boot record ( mbr ) e i due files ebr ( partizioni ) , quindi tra le due versioni , probabilmente si crea un piccolo disallineamento che il tuo boot non compensa : in più la recovery non te la prende , quindi non so in definitiva che tipo di recovery tu stia utilizzando e come lavori in realta. Se ce l'hai in formato IMG ( o quella che trovi nella cartella backup di mtk droid ) , me la upperesti? provo a fare anche delle simulazioni su quella.
Grazie e buona giornata.