CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 66 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 659
Discussione:

ROM : MIUI No.1 N3 ita multilang

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Mouse,come promesso il mio scatter file
    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Grazie , sembra identico , ma mi riservo di dargli un'occhiata più approfondita. Se è uguale non c'è ragione perchè il tuo tel non debba digerire la miui : lo scatter è l'indice delle lunghezze dei vari settori , quindi ci dice se va a scrivere negli stessi posti : se lo fa deve necessariamente andare anche la scrittura del file system..
    Comunque domattina a mente fresca lo confronto , ora mi si incrociano gli occhi a furia di prove sul multiwindows..
    Shaduzzo , ho confrontato gli scatter , il tuo e il mio , non ci sono differenze: sono assolutamente identici , per cui devo necessariamente ipotizzare che se ti funziona il ripristino con la rom di novembre deve necessariamente funzionare anche qualsiasi altro , nonchè la miui per spflashtools e quella CWM.

Ora analizzo i blocchi delle 2 versioni che hai provato per capire la differenza ( tra quella stock di novembre - che è andata - e quella di dicembre - che non andava )

Al momento l'unica spiegazione che posso dare è che tu abbia qualche sporcatura residua da altre installazioni : spflashtools è più invasivo di cwm perchè scrive nuovamente la master boot record ( mbr ) e i due files ebr ( partizioni ) , quindi tra le due versioni , probabilmente si crea un piccolo disallineamento che il tuo boot non compensa : in più la recovery non te la prende , quindi non so in definitiva che tipo di recovery tu stia utilizzando e come lavori in realta. Se ce l'hai in formato IMG ( o quella che trovi nella cartella backup di mtk droid ) , me la upperesti? provo a fare anche delle simulazioni su quella.

Grazie e buona giornata.
    Parola d'ordine : WIPE !!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Shaduzzo , ho confrontato gli scatter , il tuo e il mio , non ci sono differenze: sono assolutamente identici , per cui devo necessariamente ipotizzare che se ti funziona il ripristino con la rom di novembre deve necessariamente funzionare anche qualsiasi altro , nonchè la miui per spflashtools e quella CWM.

Ora analizzo i blocchi delle 2 versioni che hai provato per capire la differenza ( tra quella stock di novembre - che è andata - e quella di dicembre - che non andava )

Al momento l'unica spiegazione che posso dare è che tu abbia qualche sporcatura residua da altre installazioni : spflashtools è più invasivo di cwm perchè scrive nuovamente la master boot record ( mbr ) e i due files ebr ( partizioni ) , quindi tra le due versioni , probabilmente si crea un piccolo disallineamento che il tuo boot non compensa : in più la recovery non te la prende , quindi non so in definitiva che tipo di recovery tu stia utilizzando e come lavori in realta. Se ce l'hai in formato IMG ( o quella che trovi nella cartella backup di mtk droid ) , me la upperesti? provo a fare anche delle simulazioni su quella.

Grazie e buona giornata.
    Perdonami ma io ho avuto problemi con la miui soltanto...la build stock di dicembre non ho provato proprio a flasharla....oggi spero di provare la custom da cwm...ti faccio sapere se ci riesco

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Perdonami ma io ho avuto problemi con la miui soltanto...la build stock di dicembre non ho provato proprio a flasharla....oggi spero di provare la custom da cwm...ti faccio sapere se ci riesco
    Ok , infatti non notavo differenze , almeno apparentemente . Però la storia che non digerisca la MIUI non mi va giù , ricordi quale avevi provato?

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ok , infatti non notavo differenze , almeno apparentemente . Però la storia che non digerisca la MIUI non mi va giù , ricordi quale avevi provato?
    La versione 1.1 da 3 Gb
    Ho flashato tramite cwm la custom e quella almeno l'ha digerita
    Ho provato la s-view con il solito magnete e ha funzionato perfettamente,air gesture funzionanti,multiwindows non l'ho testato sinceramente e non so manco come si fa...
    La cwm ci ha messo un bel po a flashare e fare i wipe non so se sia normale...
    Unica cosa è che ora il wifi mi segna la rete NVRAM e non connette...
    Hsdpa rimasto come prima
    Figo il boot con logo del note 3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualcuno sa come scrivere IMEI e baseband su questo telefono? da strumenti MTK droid non funziona

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielpinto8zz6 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa come scrivere IMEI e baseband su questo telefono? da strumenti MTK droid non funziona
    Che versione hai??

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    La versione 1.1 da 3 Gb
    Ho flashato tramite cwm la custom e quella almeno l'ha digerita
    Ho provato la s-view con il solito magnete e ha funzionato perfettamente,air gesture funzionanti,multiwindows non l'ho testato sinceramente e non so manco come si fa...
    La cwm ci ha messo un bel po a flashare e fare i wipe non so se sia normale...
    Unica cosa è che ora il wifi mi segna la rete NVRAM e non connette...
    Hsdpa rimasto come prima
    Figo il boot con logo del note 3
    Allora , Nvram error è un classico , si può fixare ( se vuoi ti indico come fare ) o lo puoi tenere cosi' ( ma non devi pigiarci sopra sennò te la memorizza come rete predefinita e tenterà di connettersi a quella ) , quindi ora se l'hai memorizzata pigiaci sopra e fai elimina , poi pigi su una delle tue wifi e fai connetti.

Swiew purtroppo per me non da risultati , ho provato tutte le calamite del mondo ma nulla ( secondo me hanno dimenticato di mettermi il sensore )

il tempo di caricamento cwm è più lungo perchè ci sono applicazioni in più inserite da me ( quindi è normale )

La miui 3GB è una installazione difficile perchè fa una riscrittura delle MBR EBR , quindi richiede wipe CWM prima e dopo il flash , ma se sei curioso di provere la MIUI ti consiglio di scaricare quella normale (1gb) , cwm o spflash , quella è facile da installare su sistema pulito.

Per l'HSDPA l'unica reale speranza è la MIUI con seconda slot attivata , secondo me.

Se hai voglia di smanettare ancora un tentativo lo farei.

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielpinto8zz6 Visualizza il messaggio
    Da mobiluncletools ,vai in engineering modemtk

Poi sezione telephony

poi GPRS

e poi scrivi nel campo in alto a sinistra

schiacci Write IMEI

Riavvii.

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Originariamente inviato da danielpinto8zz6 Visualizza il messaggio
    Che versione hai??
    Per tutti : cortesemente se chiedete info , fate capire ( nel messaggio) che tipo di rom avete.

grazie!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da mobiluncletools ,vai in engineering modemtk

Poi sezione telephony

poi GPRS

e poi scrivi nel campo in alto a sinistra