Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteveHarry
[quote name="biancavilla" post=6405545][quote name="SteveHarry" post=6404860]Grazie mille, oggi sono in montagna. Stasera ci smanetto un po su.... grazie ancora!
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando
Androidiani App
https://yadi.sk/d/UxlOuFZscShYi prova questa che secondo me dopo averne provate tantissime sono sempre tornato con questa. La devi installare con recovery tw perche con la clockm ti puo dare priblemi supersu. Unica cosa che i dati mobili si spengono con cell in standbay pero si puo parzialmente risolvere come avevo detto prima. In quella che ti avevo dato il link prima non funzionava la suoneria per i messaggi e per la sveglia li ho provate tutte.[/QUOTE]
Ciao, tutto ok, ma non mi funziona il bluetooth!
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App[/QUOTE]
a me il bluetooth funziona. prova a rinominarlo dato che hai detto che ne hai due forse si impallano con lo stesso nome ( sempre se hai fatto la prova con i due coolpad )
-
Ciao, anche rinominandolo non funzionava, ora ho reinstallato la 3.0 two wonderful e mi funziona tutto. La rom cmq č buona( disinstallando tutte le cineserie) 3600 circa antutu e basso utilizzo di ram.... ciao e grazie ancora
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App
-
Quote:
SteveHarry
Ciao, anche rinominandolo non funzionava, ora ho reinstallato la 3.0 two wonderful e mi funziona tutto. La rom cmq č buona( disinstallando tutte le cineserie) 3600 circa antutu e basso utilizzo di ram.... ciao e grazie ancora
Androidiani App
Ciao. Mi sembra strano che non funziona perche io e altri due colleghi abbiamo installata questa rom e a tutti e tre il blutooh funziona
-
Calcola che ho provato ad installarla con la cwm, e anche se non mi ha dato problemi durante l'installazione potrebbe essere dovuto a quello.... cmq tutto sommato preferisco le 3.0, anche se effettivamente una "perfetta" deve ancora uscire... ora mi trovo bene con la 3.0 two wonderful, che avevo prima di provare ad installare l'ultima postata da slime. Tu l'hai provata? Ciao
-
Quote:
SteveHarry
Calcola che ho provato ad installarla con la cwm, e anche se non mi ha dato problemi durante l'installazione potrebbe essere dovuto a quello.... cmq tutto sommato preferisco le 3.0, anche se effettivamente una "perfetta" deve ancora uscire... ora mi trovo bene con la 3.0 two wonderful, che avevo prima di provare ad installare l'ultima postata da slime. Tu l'hai provata? Ciao
Androidiani App
L ultima di slime l ho provata e non mi funzionava il gps. Quella che usi tu funziona tutto? Si sente bene? La connessione dati resta accesa anche con lo schermo spento? Il segnale e buono? Se si mi dai il link?
-
Ciao, direi di si a tutto tranne connessione a schermo spento( che perķ non mi dispiace...) http://pan.baidu.com/s/1wCHhO
-
Qualcuno mi posta il link della 3.0 two wonderful?
Grazie
-
-
grazie. questa č giā buona per la nostra versione o devo mettere qualche fix per il 3g?
-
Raga provate la maucat AOSP, e una rom pura android multilingua, funziona tutto, i messagi, la led.. Il GPS trova in 5 secondi..
ecco il link : https://yadi.sk/d/lyakJ_MFd7TTo