prova a giocherellarci un paio di minuti e vedrai che l'app ti si chiude, inizialmente andava anche a me, adesso non c'è verso... al momento però mi preoccupa più il discorso batterie!
Visualizzazione stampabile
prova a giocherellarci un paio di minuti e vedrai che l'app ti si chiude, inizialmente andava anche a me, adesso non c'è verso... al momento però mi preoccupa più il discorso batterie!
Anche a me maps da problemi, ho risolto lasciando la versione che c'è (7.0 se non sbaglio), senza aggiornarlo. Così non mi da problemi
Che cos'è questa storia delle batterie? O.o
ho letto adesso che jonzalvo suggerisce di tenere la 8.0.0 di maps per falra andare, dalla 8.10 iniziano i problemi
alcuni utenti cinesi lamentano di batterie che gonfiano e che danneggiano anche il telefono in alcuni casi, tipo questo povero disgraziato. http://bbs.coolpad.com/data/attachme....jpg.thumb.jpg
Da quello che ho capito, forse le batterie prodotte a gennaio sono più a rischio.
ciao ragazzi, su un altro forum un utente di nome dakok ha postato la rom ufficiale versione 029. Qualcuno di voi ha provato questa rom?
ragazzi vi racconto la mia storia.
arrivato ieri l'F1, provo a mettere subito una rom migliore. vedo che quando seleziono dalla recovery la sd, dice che non può montare. metto la rom nella cartella principale e provo il flash da li. Il telefono brikka. Dopo l'infarto, e svariati tentativi, riesco a mettere la rom ufficiale 020, che, però, è solo cinainglese.... Ora non ho piu' il root. Qualcuno sa come rimetterlo?? farmaroot non funziona (dà errore 9). non riesco a far vedere il cellulare al pc, nel senso che dà sempre errore installazione dispositivo, quindi vroot e software simili non si collegano, nè su win 8 nè su 7. aiutooooooooooooo