CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 147 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1461
Discussione:

Coolpad F1 8297W [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelo88mt Visualizza il messaggio
    io non faccio un uso intensissimo del navigatore ma per quello che ho notato è stabile, non salta da una parte all altra e la precisione è di pochi metri... per quanto riguarda i video con la rom che ho io ovvero quella di chinatronic e la fotocamera stock sono ottimi se si tiene il telefono fermo, nel cambio di inquadratura invece scatta un po ma soprattutto perde un pò la messa a fuoco... installando a better camera forse va meglio..
    per caso hai trovato qualche video in rete dove poter vedere la qualità della messa a fuoco o se puoi mettere tu qualcosa dove evidenzi i 2 difetti di cui parli. grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sapete il valore del sar del coolpad f1?

Senior Droid L'avatar di IamLegend

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono molto interessato a questo F1.
    Mi confermate che non è presente la bussola? Ovvero se usate Google Maps a piedi non si orienta a seconda di come vi girate?
    E' l'unica cosa che mi lascia un po' l'amaro in bocca.
    Grazie a chi saprà aiutarmi
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

la bussola purtroppo manca, ma non so come si comporta con google maps, non l'ho ancora usato con questo telefono.

corvette, il valore SAR (10g) è 0,226 W/kg

6. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

IamLegend (30-05-14)

Androidiano L'avatar di albertazzo

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, dovrei sostituire la pellicola sul display....di pessimissima qualità. Quale mi consigliate? su amazon ho visto una pellicola opaca
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

Ringraziamenti
    69

Androidiano L'avatar di albertazzo

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    se non hai fretta, il top dovrebbero essere queste Coolpad 8297 DASHEN F1 Clear Screen Protector NILLKIN Clear Protective Film For Coolpad 8297 DASHEN F1 Screen Free Shipping-in Consumer Electronics on Aliexpress.com

proprio questa è quella che ho su, e fanno davvero pena. Solo per sfilare il telefono dalla tasca si è graffiata tutta la pellicola

se invece vuoi risparmiare un pò ed averne comunque di discrete, ci sono queste 5pcs/lot Coolpad F1 8297 Screen Protector , Protective Film with retail package Free Shipping-in Consumer Electronics on Aliexpress.com

questa penso che sia peggio della prima

poi c'è sta roba che dovrebbe essere praticamente un vetro sovrapposto, anti esplosione dicono xD New Premium Tempered Glass Film Screen Protector for Coolpad F1-in Consumer Electronics on Aliexpress.com
    Questa è molto interessante.

Grazie per i consigli.
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

Baby Droid

Smartphone
    Coolpad f1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi vorrei cambiare rom e tutti voi mi sa che avete optato per la pure aosp di jonzalvo... Io sono molto titubante nel metterla visto quello che è successo ad esempio a qwazar87 che ha scritto nel forum di modaco... nel senso che nel caso in cui ad esempio la sd si rompesse o si riformattasse il cell va in brick e tanti saluti... non ce n'è una tipo quella ma che giri senza le memorie invertite?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi vorrei cambiare rom e tutti voi mi sa che avete optato per la pure aosp di jonzalvo... Io sono molto titubante nel metterla visto quello che è successo ad esempio a qwazar87 che ha scritto nel forum di modaco... nel senso che nel caso in cui ad esempio la sd si rompesse o si riformattasse il cell va in brick e tanti saluti... non ce n'è una tipo quella ma che giri senza le memorie invertite?
    Se acquisto il coolpad f1 da un qualsiasi rivenditore cinese e imposto la lingua italiana o inglese, quali problemi posso avere non installando altre rom?

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

L'unica cosa da non fare con la rom di Jonzalvo è formattare la sd da telefono, tuttavia anche se la scheda si rompe non si bricca (cosa comunque risolvibile riflashando la rom, visto che è un softbrick). La miui però mi pare che dovrebbe avere la partizione corretta se proprio hai paura a mettere la aosp, ma aspettiamo albertazzo per conferme in merito.

Quote Originariamente inviato da corvettec3 Visualizza il messaggio
    Se acquisto il coolpad f1 da un qualsiasi rivenditore cinese e imposto la lingua italiana o inglese, quali problemi posso avere non installando altre rom?
    diciamo che la rom non nasce multilingua, quindi l'italiano è adattato alla buona e alcune cose sono in cinese... a mio avviso la stock è inutilizzabile, però ho letto che con l'ormai prossima versione dalla coolUI 6 ci potrebbe essere il passaggio ad android 4.4.2 e FORSE un vero supporto multilingua... ad ogni modo attualmente l'unica alternativa è mettere la Pure di jonzalvo o la miui di emjot, che vanno entrambe benone... c'è anche un port della rom del note 3, ma non l'ho mai provata.
    Ultima modifica di slime00; 31-05-14 alle 00:55

13. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

angelo88mt (01-06-14)

Pagina 32 di 147 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio