Visualizzazione stampabile
-
ciao e benvenuto Permise! :) nel primo post della prima pagina trovi tutto il necessario per il cambio rom, se i telefoni hanno già il root puoi passare subito al cambio della recovery e poi alla scelta della rom (vuoi una kitkat pulita, dunque consiglio o quella di laek sempre nel primo post oppure questa nuova di maucat di cui parla albertazzo), non è così difficile! :)
Se serve una mano, siamo qui!
-
Grazie mille, appena inizio vi faccio sapere...
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Sera a tutti ragazzi, dopo aver provato la maucat....(non mi convince) sono ritornato alla adorata EMUI 2.3 10.13 che mi ha dato solo soddisfazioni.
Ho provato anche le ultime emui 3 ma purtroppo non è possibile cambiare launcher.
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertazzo
Sera a tutti ragazzi, dopo aver provato la maucat....(non mi convince) sono ritornato alla adorata EMUI 2.3 10.13 che mi ha dato solo soddisfazioni.
Ho provato anche le ultime emui 3 ma purtroppo non è possibile cambiare launcher.
scusa mi daresti il link della tua versione per favore?? serve fix3g? grazie
-
Geekvida lo vende senza dogana
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Quote:
polinix
scusa mi daresti il link della tua versione per favore?? serve fix3g? grazie
ciao, guarda il link non lo trovo più; ma sto provvedendo all'upload su mega in modo tale che tutti qui sul forum la riescono a scaricare.
Non serve nessun fix, ma dopo aver flashato la rom bisogna flashare le gapps (che sono in upload anche loro).
Appena finisco pubblico i link
-
Quote:
albertazzo
ciao, guarda il link non lo trovo più; ma sto provvedendo all'upload su mega in modo tale che tutti qui sul forum la riescono a scaricare.
Non serve nessun fix, ma dopo aver flashato la rom bisogna flashare le gapps (che sono in upload anche loro).
Appena finisco pubblico i link
https://mega.co.nz/#!ct1yRAwC!jJ-Lxp...vijCefoU50y0TU questa è la rom
https://mega.co.nz/#!VpsjgCjZ!JhlOYp...BFlJY3dM02NrkY queste sono le gapps
-
Quote:
albertazzo
Ciao, per utilizzare un'altro launcher, dopo averlo installato, devi congelare con titanium Huawei home
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App
-
Quote:
SteveHarry
Ciao, per utilizzare un'altro launcher, dopo averlo installato, devi congelare con titanium Huawei home
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando
Androidiani App
grazie, proverò.
Ps. se siete interessati alle ultime emui 3.0 ditemelo che ve le pubblico su mega
-
Ciao a tutti, chi mi sa consigliare da dove acquistare un'altro coolpad f1? Ho sempre comprato su mixe, ma tutte le ultime volte ho pagato la dogana....
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App