Visualizzazione stampabile
-
se fai spedire con il corriere 99% paghi la dogana. ergo o fai spedizione 30 giorni non tracciata o conta di pagarla.
a meno che non trovi siti come il su citato geekvida o anche to2c che hanno il warehouse europeo da cui spediscono. anche comebuy lo fa. Devi solo vedere se il coolpad in questione è disponibile.
-
Appena arrivato, preso da myefox, in sostituzione del rottame di JIAYU G3SGT, ho aspettato più di una settimana per la spedizione, ma a quel prezzo avrei aspettato anche di più, e dopo 3 giorni di viaggio, e 30€ di dogana, è qui.
Prime impressioni: bello, leggero e un po' grandino.
Acceso, constatato che la rom originale è penosa, ho installato ma miui, ma si blocca all'avvio, la AOSP 4.4.2 non mi piace molto, tolta subito, al momento ho lasciato la EMUI ma sto ancora cercando di capirla, vorrei tornare da mamma miui, ci sono suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rambov
Appena arrivato, preso da myefox, in sostituzione del rottame di JIAYU G3SGT, ho aspettato più di una settimana per la spedizione, ma a quel prezzo avrei aspettato anche di più, e dopo 3 giorni di viaggio, e 30€ di dogana, è qui.
Prime impressioni: bello, leggero e un po' grandino.
Acceso, constatato che la rom originale è penosa, ho installato ma miui, ma si blocca all'avvio, la AOSP 4.4.2 non mi piace molto, tolta subito, al momento ho lasciato la EMUI ma sto ancora cercando di capirla, vorrei tornare da mamma miui, ci sono suggerimenti?
Utilizza titanium backup per disinstallare/congelare le app cinesi, installa un launcher tipo nova al posto di "huawei home "ed una tastiera di tuo gradimento, se vuoi un app tipo exdialer per i contatti. Per me le emui sono le migliori, soprattutto dal lato foto e audio.
Ciao
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App
-
Quote:
albertazzo
Ciao Albertazzo, scusa la mia ignoranza, ma la rom EMUI 2.3 10.13 è KitKat?
-
Quote:
rambov
...
Anch'io a quel prezzo ne ho presi 2: per moglie e figlia...:-$
Pagata 39.57 di dogana, ma con la spedizione assicurata, mi hanno rimborsato (in realtà ho preferito un coupon da 45 euro..) :cool:
Dopo Natale comincio a smanettarli, speriamo bene...o_O
-
Quote:
Permise
Anch'io a quel prezzo ne ho presi 2: per moglie e figlia...:-$
Pagata 39.57 di dogana, ma con la spedizione assicurata, mi hanno rimborsato (in realtà ho preferito un coupon da 45 euro..) :cool:
Dopo Natale comincio a smanettarli, speriamo bene...o_O
E ti credo che ti rimborsano la dogana, 45€ di assicurazione quando al max la dogana, quando va proprio male ti fa pagare 40€...con questo trucchetto il prezzo ottimo del coolpad diventa meno appetibile.
-
L'assicurazione assolutamente NON costa 45 euro. Ammonta a circa il 9% del costo da pagare, nel caso di un coolpad f1 io ho pagato 11€ circa.
-
Quote:
hamlet89
L'assicurazione assolutamente NON costa 45 euro. Ammonta a circa il 9% del costo da pagare, nel caso di un coolpad f1 io ho pagato 11€ circa.
Ho appena fatto la simulazione per due coolpad f1 con dhl e due cover + sd 16gb, su 260 si spesa, hanno aggiunto 28€ dhl e 25 assicurazione
-
Essendo 2 smartphone più cover più SD il costo sale, ma salirebbe anche la dogana. Sul mio mi hanno fatto pagare 24,50€ di dogana, fossero stati 2 mi avrebbero fatto pagare almeno 49€.
(comunque ti consiglio di acquistare gli accessori separatamente, magari su aliexpress con spedizione ordinaria gratuita se non hai premura di riceverli insieme al telefono)
-
Quote:
hamlet89
Essendo 2 smartphone più cover più SD il costo sale, ma salirebbe anche la dogana. Sul mio mi hanno fatto pagare 24,50€ di dogana, fossero stati 2 mi avrebbero fatto pagare almeno 49€.
(comunque ti consiglio di acquistare gli accessori separatamente, magari su aliexpress con spedizione ordinaria gratuita se non hai premura di riceverli insieme al telefono)
Acquisto da almeno due anni, bisogna avere l'accortezza di far dichiarare al venditore 30€ di valore e mp4 player (o altro) anche per più smartphone nella confezione. L'ultima volta, su sunsky (che ti fa personalizzare l'invoice) ho preso 4 smartphone, dichiarato 30€ di valore e ho pagato 27€ si dogana.. nessuna assicurazione necessaria.. Altre tre spedizioni dhl invece non sono state bloccate e non ho pagato dogana