Visualizzazione stampabile
-
Si si parla ma credo che questo coolreaper, il malware, e solo nelle rom originali, cioe le coolui.. Non e trovato in nesun custom rom e sollo in china i customer hano detto che sucedeva qualcosa di strano sui telefoni, tipo appliacazioni nuove instalate senza che i customer sanno.. E pare che questo coolreaper che sarebbe una backdoor funziona solo quando si fa una update del systema originale proveniente dal Coolpad cioe OTA update.. Cosa che da noi in Europa non funziona.. Tutto quelo che so per adeso e questo, scusate per il scrivere sonno croato.. :)
-
Mi consigliate questo telefono o il lenovo a806
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Siate sinceri
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasha2511
Si si parla ma credo che questo coolreaper, il malware, e solo nelle rom originali, cioe le coolui.. Non e trovato in nesun custom rom e sollo in china i customer hano detto che sucedeva qualcosa di strano sui telefoni, tipo appliacazioni nuove instalate senza che i customer sanno.. E pare che questo coolreaper che sarebbe una backdoor funziona solo quando si fa una update del systema originale proveniente dal Coolpad cioe OTA update.. Cosa che da noi in Europa non funziona.. Tutto quelo che so per adeso e questo, scusate per il scrivere sonno croato.. :)
Grazie dell'informazione! Ma eventualmente non c'è modo di verificare se è presente o meno?
Inviato dal mio Coolpad 8297W usando Androidiani App
-
Non so come si puo vedere se e presente, credo che i antivirus non lo trovano.. Ma sonno sicuro che se ce e solo dentro le rom originali.. Percio metti dentro una custom e sei salvo.. :)
-
Quote:
rambo96
Mi consigliate questo telefono o il lenovo a806
Inviato dal mio ZP980+ usando
Androidiani App
Il lenovo è più nuovo ed ha alcune bande lte (non tutte) però è single sim, non ha il led di notifica e mi pare costi di più... Ergo a meno di 150€ il coolpad è molto valido, in alternativa, aspettando un pochino ci sarebbero fli elephone p6000 e p3000s
-
Quote:
megthebest
[quote name="rambo96" post=6444935]Mi consigliate questo telefono o il lenovo a806
Androidiani App
Il lenovo è più nuovo ed ha alcune bande lte (non tutte) però è single sim, non ha il led di notifica e mi pare costi di più... Ergo a meno di 150€ il coolpad è molto valido, in alternativa, aspettando un pochino ci sarebbero fli elephone p6000 e p3000s[/QUOTE]
Max 160 posso spendere
-
ho installato la rom EMOTION UI (EMUI) HUAWEI - 4.4.2
come modello ora mi da huawei g750-t01, lo so che è inutile ma si può modificare?
CPU: quad core 1.7, è perchè attiva qualche modalità di risparmio energetico?
la modalità "non disturbare" mi crasha, ci sono soluzioni?
e ultima domandona, Batteria Ultra, cos'è?
Grazie sempre bellissimi!
-
Quote:
megthebest
[quote name="rambo96" post=6444935]Mi consigliate questo telefono o il lenovo a806
Androidiani App
Il lenovo è più nuovo ed ha alcune bande lte (non tutte) però è single sim, non ha il led di notifica e mi pare costi di più... Ergo a meno di 150€ il coolpad è molto valido, in alternativa, aspettando un pochino ci sarebbero fli elephone p6000 e p3000s[/QUOTE]
Ultimo confronto coolpad o honor 3c krin 910