Ciao, la Hive e delo Himax telefono o sbaglio??
Visualizzazione stampabile
Ciao, la Hive e delo Himax telefono o sbaglio??
si, è lo stesso del Coolpad F1 ;)
Ciao ragazzi!
Io vengo qui ad implorare il vostro aiuto!
Vi è mai capitato che il telefono non vi chieda il pin, e quindi non potete accedere alla rete? A me é successo un paio di volte ma poi dopo qualche tentativo (non molto difficile, infatti non ricordo neanche cosa avevo fatto) il tutto é tornato alla normalità. Ebbene stasera no. Ho cambiato la batteria (fatto presumo irrilevante visto che lo faccio spesso), e all'avvio non mi è stato chiesto il pin. Ho provato a riavviare manualmente, a riavviare da impostazione, a riavviare da mod. recovery: nulla. É una serata che ci provo senza risultati. Ditemi che c'è una cosa semplicissima alla quale non ho pensato! Ovviamente ho già provato a togliere e rimettere la sim e a cambiarla di slot.
Ho la terza versione della seconda emui.
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio Coolpad 8297 usando Androidiani App
Ciao Claudia hai provato nelle impostazioni a cercare la rette.. Se e questo il caso prova manualmente nelle impostazioni del telefono..
Tutto provato.. Niente da fare..
Alora vai nella recovery e cancela la dalvik chache.. Non ho la idea ke cosa e sucesso e perche non funziona.. Se hai lo backup dello rom, prova a usarlo alla fine..
Non ricordo a cosa servisse la dalvik cache, se la cancello che ottengo?
Non vorrei fare mosse avventate perché non ho neanche il computer, quindi non saprei come rimediare nel caso in cui faccia danno
cancellare la dalvik non comporta nulla, vai tranquilla ;) in impostazioni - sicurezza - impostazioni blocco sim è tutto ok?
se non dovessi risolvere, prova il cambio rom: la hive ui è molto valida, in molti hanno proprio rimpiazzato l'emui con questa!
Dalvik e come la memoria temporanea delle app non puio fare danno se lo canceli, credi mi.. A volte propio questo sistema le cose..
Il fatto è che non avendo il PC non posso avventurarmi in un cambio rom!
Come si cancella la dalvik da recovery?