ciao slime. sai se hanno creato una pack per sistemare il fatto che la connessione dati si disattiva quanto si spegne lo schermo? oltre la rom di jonsalvo esiste qualche altra rom che la connessione resta attiva?
ciao slime. sai se hanno creato una pack per sistemare il fatto che la connessione dati si disattiva quanto si spegne lo schermo? oltre la rom di jonsalvo esiste qualche altra rom che la connessione resta attiva?
intendi wifi o 3g?
intanto, per chi non vede l'ora di provarla, è uscita una prima versione funzionante della MIUI 6 per il nostro Coolpad! non so cosa funziona e cosa no e che lingue abbia, ma per chi vuole togliersi lo sfizio di provare la nuova versione, la trova qua! https://yadi.sk/d/r7Xrqp3Me33mn
non so dirti, sono da mesi con la jonzalvo!
ciao slime. ho visto che ai tanti contatti su altri forum. potresti chiedere a loro se c e qualcosa che si puo fare? per me e importante che resta accesa perche quanto mi mandano i messaggi su quatsapp se prima non accendo lo schermo non arrivano. grazie in anticipo
ma sei sicuro succeda con tutte le rom? a me succedeva con una delle prime emui, ma mi sembra che la laek andava bene! una soluzione che un utente proponeva era di installare una di quelle app meteo tipo ez weather ed impostare un refresh automatico ogni tot minuti, così scaricava anche le notifiche insieme all'aggiornamento meteo!
Ultima modifica di slime00; 19-01-15 alle 00:40
Si succedeva infatti la soluzione del meteo e quella di installare l app gestione 3g l avavo proposta anche io
io sto provando la hive ui e non ho alcun tipo di problema, è davvero un'ottima rom!
Si la hive e un ottima rom l o tenuta fino l altro giorno pero mi dava questo problema della connessione dati che si disattiva con schermo spento. Pero ho notato anche con altre rom che a volte succede subito a volte per un po restano attivati pero dopo si spengono. Adesso sono con la rom himax polimer 310 e succede anche e sto provanto con gestore 3g impostato di disattivare la connessione dopo 18000000 secondi. Vediamo se funziona
non so se compatibile, ma hai provato (facendo prima un backup) ad usare la baseband della jonzalvo?