Appena acquistatosperiamo bene e siano efficienti e veloci
Appena acquistatosperiamo bene e siano efficienti e veloci
Da chi hai ordinato?
da Shenzhen Matrix Technology Co., Ltd.
Sembra un venditore affidabile, mi hanno risposto abbastanza celermente e poi seguivo un'altro prodotto molto piu venduto di questo nei giorni scorsi e nessuno sembrava lamentarsi dai feedback vari. L'ho scelto anche grazie alla varietà di bundle oltre quello standard. volevo la flip case e una di silicone e qui ho trovato tutto in un "pacchetto unico".
Ho comunque visto che ci sono vari venditori che con 150 euro te lo fanno pronto e spedito, scatola standard con solo gli accessori di base delle confezione.
Con dhl? Facci sapere quando ti arriva.
Si si certo dhl. Al piu tardi spero per fine settimana prossima.
Il mio inscatolato é ancora in vendita ed é trattabile.
Inviato dal mio Coolpad 8297W usando Androidiani App
Quindi € 164,69 spedito con DHL in 3-7gg che mi sembra un ottimo prezzo visto che ti danno la cover in silicone (anche se il colore è random) ed altri gadget con la flip originale.
Ma per la flip ti fanno scegliere il colore ?
Perché dicono che inviano di default il bianco (magari puoi specificarlo via mail).
Ci dici quando ricevi il tracking code e quando lo visualizzi sul sito DHL ?
Grazie
Diciamo che la tutti i gadget sono free quindi ho giusto chiesto non fossero in colore rosa, il resto dei colori era no problemSpero ascoltino la richiesta quantomeno per la silicon case. Per quanto riguarda la flip case anche nell'ordine completato mi dice "white". Ho chiesto anche per quella un cambio, chiedendo visto che comunque era un pezzo da 13 euro di poter ricevere quella di colore dark blue. Spero leggano il mio messaggio. In ogni caso al peggio ricevo tutti i gadget rosa e la flip cover bianca, diciamo che è accettabile, giusto la silicon case finirebbe per non essere inutilizzata
Per quanto riguarda gli aggiornamenti sulla spedizione cercherò di tenervi informati sulle tempistiche in modo che possiate anche voi scegliere al meglio. Pero ora posso dire che ho pagato tramite mastercard (non c'è paypal in caso vi interessi saperlo) e l'ordine è in "processing" e si prendono 24 ore per controllare se carta di credito e dati sono validi.
Ultima modifica di twent4finger; 07-05-14 alle 16:34
Bene!la prossima settimana anche tu sarai un possessore di questo ottimo telefono!
![]()
Devo vedere bene la cosa del tipo di sim. Io ne posseggo ora come ora una della 3hg ed è una sim normale. Questo monta microsim? non ne ho mai avuto e sinceramente non vorrei sbagliare. Se vado in un centro tre me la tagliano loro?