Visualizzazione stampabile
-
Ciao biancavilla, ho provato la hive ma ho problemi con varie app ( compreso whattsapp) , reinstallato la emui 3.0. Le foto le fa bene, e per ora è l'unica che fa le panoramice in alta risoluzione... per ora tengo questa
Inviato dal mio HUAWEI G750-T01 usando Androidiani App
-
non ho assolutamente nessun problema del genere con la Hive (e pare che nemmeno su modaco l'abbia avuto qualcuno), sicuro di aver flashato la rom (ed il relativo fix) correttamente? comunque consiglio a tutti di usare la CWM invece della TWRP, la seconda in alcune rom crea qualche problemuccio!
-
Puoi mettere il link. Macario qualche volta la provo. Comunque anche a me funziona tutto molto bene
-
[quote name="slime00" post=6545705]non ho assolutamente nessun problema del genere con la Hive (e pare che nemmeno su modaco l'abbia avuto qualcuno), sicuro di aver flashato la rom (ed il relativo fix) correttamente? comunque consiglio a tutti di usare la CWM invece della TWRP, la seconda in alcune rom crea qualche problemuccio![/QUOTE]
Ciao slime, ho fatto tutti i vari wipe e formattato la memoria interna con cwm, non funzionava whatsapp plus ( forse è per il ban di cui si parla in questi giorni...) . Inoltre mi si bloccava la tastiera preinstallata. Ho installato le gapps consigliate
-
io le gapps non le ho mai installate perchè mi funzionava tutto già senza (qualcuno dice che gmail dava problemi, ma io non lo uso quindi ho preferito non flasharle). Per il problema di whatsapp plus, credo c'entri proprio ciò che dici! :)
biancavilla, il link della cwm è in prima pagina!
-
Quello in prima pagina e il link per emui 2.3 non emui 3. Comunque nella hui installa solo la pack per la camera e i sensori quella delle gaps anche a me se provo a metterla mi sballa il cell mentre senza mi funziona bene
-
8297W-HTC-1.23.zip_??????|??? ??-????? se qualcuno la vuole provare questa e la ROM presa dal cell HTC ed e multilingua. Ha solamente la camera in inglese pero basta metterne un altra. La ROM sembra molto buona
-
Biancavilla, sto facendo l'upload su mega per la emui, non ricordo piú dove l'avevo scaricata... domani provo ancora la hive senza gapps, anche se con questa emui mi trovo cmq bene... ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
biancavilla
Puoi mettere il link. Macario qualche volta la provo. Comunque anche a me funziona tutto molto bene
https://mega.co.nz/#!RQkzRayI!FGeXRa...POW3ReCtJod3xY
È una delle ultime postate su modaco, ripulita da quasi tutte le app cinesi....
-
Ciao ragazzi qualcuno ha provato se supporta la microsd da 64g?
grazie
ciao