Usavo una da 64, ora da 128 e funzionano entrambe!
Inviato dal mio HUAWEI G750-T01 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Usavo una da 64, ora da 128 e funzionano entrambe!
Provata ancora.... Oltre a gmail, Whattsapp plus crasha come altre app (copilot ad esempio....). Per quel poco che posso intuire è cmq un problema di gapps..... Per il resto la rom è ottima ( ottime le foto), anche se per i motivi di cui sopra sono tornato alla emui...
ciao,qualcuno ha usato la rom not free di mexel su needrom?
Salve a tutti, avevo già scritto in passato riguardo a questo problema, non sono ancora riuscito a risolverlo.
In pratica con qualsiasi rom, dopo aver installato qualche applicazione, ho sempre problema di spazio insufficiente.
il problema è che non riesco a selezionare la sd come percorso predefinito per l'installazione delle app, in alcune rom, l'opzione mi risulta oscurata, in altre non mi compare proprio, ho provato a formattare la sd o ad usarne un altra, ma il risutato è sempre lo stesso.
anche spostando manualmente le app sulla sd, si libera comunque poco spazio, e dopo una o due app il problema si ripresenta.
Eppure non installo molte cose, facebook, dropbox, le cose essenziali, nessun gioco, navigatore o grosse applicazioni...come devo fare?? sono abbastanza disperato, in passato non mi sembra di aver avuto questi problemi.
Scusate se mi autoquoto, volevo aggiungere che, con rom appena installata, Titanium Backup mi segnala:
Rom sistema: 1.32 GB (849 MB Liberi)
Interna+Media: 6,10 GB (1.16 GB Liberi)
Ext. SD card: 26.7 Gb (22.2 GB Liberi)
E' normale che su 6,10 Gb nella memoria interna, ne ho solo 1,16 Liberi? con rom appena installata?
Ciao, forse ai gli backup ke ti sono salvati nella memoria interna.. Un backup e pesante 2 GB.. Prova a vedere..
secondo me installi male la rom, se fai tutti i wipe prima di flashare lo zip, la memoria interna si azzera, impossibile avere solo un giga libero... wipe system-data-cache e poi flash
Non ci posso credere, avevo 1,08 Gb di file vecchi, nella cartella LOST+FOUND, eppure ogni volta che installo una rom formatto anche DATA e SYSTEM..ora ho circa 2gb liberi..
Penso di aver risolto, anche se vorrei capire perchè nonstante i wipe completi, questi file resistevano.
Qual è la procedura corretta dei wipe? ho paura che sia rimasto qualcos'altro
che recovery usi? TWRP o CWM?
E piu facile fare gli wipe con la TWRP percio la ricomando.. Comunqe ogni volta canceli system, data, cache e dalvik..