rimpiazzo temporaneo o definitivo?
Visualizzazione stampabile
rimpiazzo temporaneo o definitivo?
Temporaneo...tempo che mi arriva lo schermo
Inviato dal mio K00F usando Androidiani App
il fatto di cercarlo in negozio lascia poche scelte adeguate, ovviamente è l'unica soluzione visto che ti serve nell'immediato...
Tra i telefoni da negozio, mi sono sembrati buoni muletti il wiko bloom ed il fratello maggiore wiko rainbow (entrambi dual sim, stanno sui 120-140 euro, li ho visti anche scontati a 100 (bloom) e 120 (rainbow) su qualche volantino), altrimenti ci sono un paio di alcatel ( il pop2 dovrebbe stare sulle 130, il c9 qualcosa di simile) o qualche huawei (c'è l'Ascend Y550 sulle 100-120). Se li trovi, puoi dare un'occhiata anche a qualche archos (oxygen 50b circa 120 euro). Se te ne interessa qualcuno puoi cercarli e vedere delle recensioni, dovrebbero essercene essendo modelli "da centro commerciale", niente a che vedere col nostro coolpad, ma in negozio purtroppo si sa che non si può trovare niente di paragonabile a meno di 220-250 euro.
tranne se non ti va bene anche prenderlo online (sempre dall'italia, si intende), li forse qualcosa di più decente si trova.
Ora guardo questi che mi hai nominato perché non li conosco eccetto il wiko Rainbow il quale non mi è proprio piaciuto "esteticamente" sia per i colori che per temi-icone-tastiera, insomma nulla che non si può sistemare. Riflettevo che una volta che effettuo l'acquisto prenderò un telefono in cui deve esserci l'unica cosa che rimprovero al coolpad: la funzione otg!
trovare in italia in un negozio un telefono che sia bello e potente a 120-140 euro non è in alcun modo possibile purtroppo! :( non aspettarti robe comparabili al coolpad, sono device discreti e poco più, non compreremmo in cina altrimenti ;) credo che i due wiko supportino l'OTG comunque
Penso che comprerò il Rainbow perché è uno di quelli con fotocamera e batteria "migliore". Poi domani guardo cosa offrono i negozi tra ciò che non hanno messo nei volantini. Tanto è per un mese! Poi lo do a mia sorella xD
occhio alla ram, gran parte di quelli economici nei volantini ne hanno 512mb e non lo specificano.
ciao slime. ho installato la rom 4.4.4 porto del philips che hai descritto tu su modaco. la rom mi sempra ottima unica cosa e che non funziona il bluetooth. potresti fare qualcosa per risolvere?
la philips è una 4.4.2. l'altra descritta come 4.4.4 è anche lei in realtà una 4.4.2, quindi a quel punto tanto vale la micromax aosp v3 che non ha problemi! tu a quale ti riferivi?