Visualizzazione stampabile
-
si, è la 4.4.4 (che in realtà è una 4.4.2). Purtroppo ho provato adesso che me lo hai detto ed ho notato il problema, ma non ho idea di come si possa intervenire, magari qualcuno riuscirà a sistemarla a breve! io credo di tornare alla micromax aosp v3!
-
Quote:
Originariamente inviato da
slime00
si, è la 4.4.4 (che in realtà è una 4.4.2). Purtroppo ho provato adesso che me lo hai detto ed ho notato il problema, ma non ho idea di come si possa intervenire, magari qualcuno riuscirà a sistemarla a breve! io credo di tornare alla micromax aosp v3!
ciao slime posso chiederti perchè torneresti alla micromax?
-
perchè funziona tutto e si può impostare l'accensione/spegnimento automatico, cosa che nella emui purtroppo non si può (ed è importante per me)
-
Quote:
slime00
perchè funziona tutto e si può impostare l'accensione/spegnimento automatico, cosa che nella emui purtroppo non si può (ed è importante per me)
e a livello di batteria e di foto come si comporta?
-
foto meglio della jonzalvo ma un po sotto emui e coolui, batteria buona
-
Quote:
slime00
foto meglio della jonzalvo ma un po sotto emui e coolui, batteria buona
mi stai tentando rotfl
-
è una delle rom più usate, puoi andare tranquillo! consiglio questa che è giù pulita, dicono che basta mettere un launcher a scelta e forse configurare gli APN ed è a posto ROM AOSP 4.4 Nitro v3 ? 8297w | [Official] add the 02/11/2015 on Needrom
-
Quote:
slime00
grazie mille slime! sempre gentilissimo!
-
oggi ho installato la coolui 6 beta sul mio f2 e posso dire che e mooolto carina!
Inviato dal mio Coolpad 8675-W00 usando Androidiani App
-
si, non è male! :) è ancora in versione beta, la prima versione ufficiale dovrebbe uscire verso fine mese (per l'F1 almeno!)