Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudiaPaw
Penso che comprerò il Rainbow perché è uno di quelli con fotocamera e batteria "migliore". Poi domani guardo cosa offrono i negozi tra ciò che non hanno messo nei volantini. Tanto è per un mese! Poi lo do a mia sorella xD
Inviato dal mio K00F usando
Androidiani App
se ti capita di passare in qualche centro vodafone, dai un'occhiata al vodafone smart turbo 4, oltre a costare meno di 100 euro è anche un Coolpad! :D (ce ne sono due versioni (credo debba controllare nella scatola quale modello ha quel centro vodafone), la migliore è quella con Snapdragon 410, GPU Adreno 306 e Kernel 3.10, l'ultimo supportato ufficialmente anche da Lollipop).
-
Ciao slime per caso hai trovato qualcosa per sistemare il bluethoot nella aosp 4.4.4?
-
niente D: peccato, penso sia una delle migliori (dopo un paio di fix di piccole cose!)
-
Quote:
slime00
niente D: peccato, penso sia una delle migliori (dopo un paio di fix di piccole cose!)
Grazie lo stesso. Comunque la l autore della rom rilascia degli aggiornamenti faccelo sapere
-
Salve, ho uno smartphone che non mi parte più, ovvero, un collega mi ha chiesto di installare una rom al suo smartphone che non si avvia più! Lo faccio partire in recovery seleziono il file zip da installare si avvia l'installazione e dopo pochi attimi si ferma. Non dà messaggio di errore! Sapreste aiutarmi?
-
è un coolpad f1? se no, sei sicuro che la rom sia compatibile con il modello? hai provato con una recovery diversa?
-
ciao capo, grazie per la risposta!
non è un f1, è un n9500 mt6589, è di un mio collega e volevo risolvergli il problema! come faccio a caricare una recovery diversa se il tel non si avvia se non in recovery? ho provato diverse rom utilizzando pure qualche 6582, non si sa ai con i cinafon....niente! come posso cambiare recovery? ecome potrei fare a tradurre la cinese? si, non l'ho detto ma se avvio con v+ mi da la recovery inglese ma se viceversa avvio con v- mi da quella cinese! è normale?
grazie!
Quote:
slime00
è un coolpad f1? se no, sei sicuro che la rom sia compatibile con il modello? hai provato con una recovery diversa?
-
non ho capito, quella "in inglese" è la custom recovery? (TWRP o CWM). Se quella ti si avvia, prova con altre rom e vedi se ti fa flashare! la cinese non serve a nulla, lascia perdere!
con questi modelli cloni è sempre un terno al lotto, ci sono 10000 versioni che differiscono per poco (o nulla) e non sempre le rom sono compatibili per tutte le versioni... dovresti cercare di reperire il modello esatto del clonaccio (forse ti può aiutare dare un'occhiata sotto il vano batteria e vedere se c'è qualche sigla utile per il riconoscimento) e assicurarti di beccare la rom per lo stesso identico modello di quello del tuo amico... flashare rom per terminali diversi può briccare il telefono e poi serve flash tools per resuscitarlo, occhio!
-
ciao a tutti!
vorrei un'informazione sul coolpad f1.
effettuando dei test con varie app, ho visto che il telefono sembra non essere dotato di vari sensori (in particolare mi interessano quelli di gravità, campo magnetico, etc).
vorrei capire se
1. effettivamente il telefono ne è privo, visto che nelle descrizioni di alcune pagine di venditori invece compaiono.
2. se invece il telefono ne è dotato, è possibile che nell'installazione di una nuova (emui 3.0) si siano incasinati i sensori? esiste un fix per questo problema?
grazie in anticipo a tutti, scusate se la questione è banale, è il mio primo post :)
-