CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 147 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1461
Discussione:

Coolpad F1 8297W [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da f3dr0 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!

vorrei un'informazione sul coolpad f1.
    effettuando dei test con varie app, ho visto che il telefono sembra non essere dotato di vari sensori (in particolare mi interessano quelli di gravità, campo magnetico, etc).
    vorrei capire se
    1. effettivamente il telefono ne è privo, visto che nelle descrizioni di alcune pagine di venditori invece compaiono.
    2. se invece il telefono ne è dotato, è possibile che nell'installazione di una nuova (emui 3.0) si siano incasinati i sensori? esiste un fix per questo problema?

grazie in anticipo a tutti, scusate se la questione è banale, è il mio primo post
    il telefono ha sensore di prossimità, di luminosità e accelerometro. Altri non ce ne sono!

Quote Originariamente inviato da sasha2511 Visualizza il messaggio
    La nuova AOSP di Maucat..
    https://yadi.sk/d/lyakJ_MFd7TTo
    grazie sasha! novità? E' davvero molto piccola, sarà molto leggera!

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato slime00 per il post:

f3dr0 (17-03-15),sasha2511 (17-03-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie mille slime00

aggancio un'altra questione allora: a vostra conoscenza, esistono metodi che 'emulino' la presenza di bussola/giroscopio nell e applicazioni tipo g maps?

(per capirci, vorrei ovviare al fenomeno per cui la 'freccia' in google maps resta sempre orientata verso la stessa direzione..)

grazie di nuovo!

Senior Droid L'avatar di sasha2511

Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

https://yadi.sk/d/lyakJ_MFd7TTo ha meso fuori unaltra versione oggi.. Non lo provata ancora, ma ha provato un amico quela dell primo link e non ci sono grandi novita anzi non ha sistemato il bug peggiore, il display molto nero quando qualcuno ti chiama.. forse a sistemato con questa nuova versione sopra..
    e piccola si perche e il android puro, io la uso da tempo ormai..
    Ultima modifica di sasha2511; 17-03-15 alle 15:21

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasha2511 Visualizza il messaggio
    https://yadi.sk/d/lyakJ_MFd7TTo ha meso fuori unaltra versione oggi.. Non lo provata ancora, ma ha provato un amico quela dell primo link e non ci sono grandi novita anzi non ha sistemato il bug peggiore, il display molto nero quando qualcuno ti chiama.. forse a sistemato con questa nuova versione sopra..
    e piccola si perche e il android puro, io la uso da tempo ormai..
    si, so che è una AOSP, ma anche per essere una AOSP è molto leggera, quindi immagino sia molto fluida! Ho letto che l'audio dovrebbe essere migliorato in queste ultime releases!

Quote Originariamente inviato da f3dr0 Visualizza il messaggio
    grazie mille slime00

aggancio un'altra questione allora: a vostra conoscenza, esistono metodi che 'emulino' la presenza di bussola/giroscopio nell e applicazioni tipo g maps?

(per capirci, vorrei ovviare al fenomeno per cui la 'freccia' in google maps resta sempre orientata verso la stessa direzione..)

grazie di nuovo!
    per questo non saprei dirti, non utilizzo granchè programmi di navigazione temo che mancando la bussola non sia una cosa semplice!

7. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

f3dr0 (18-03-15)

Senior Droid L'avatar di sasha2511

Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

Certo ke e fluida, te lo dico ke la uso da messi ormai, le ho provato tutte le rom per il F1 e questa mi piace di piu, lo exposed funziona quindi con il gravity box te la fai come ti piace..
    Ultima modifica di sasha2511; 17-03-15 alle 23:50

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

io al momento ho la 4.4.4 (che è una 4.4.2 realmente) e credo di non aver mai trovato una rom così parsimoniosa di batteria, con uso base sono riuscito a fare 3 giorni con wifi sempre attaccato, peccato il bug del bluetooth che non rileva gli altri dispositivi!
    c'è in arrivo anche una ColorOS, tempo fa avevo provato una prima versione ed era davvero una rom niente male, se non avrà problemi la posto anche qui quando uscirà e vedremo se rimpiazzera EMUI & Company tra le rom non AOSP
    Ultima modifica di slime00; 17-03-15 alle 18:21

10. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

sasha2511 (17-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    per questo non saprei dirti, non utilizzo granchè programmi di navigazione temo che mancando la bussola non sia una cosa semplice!
    grazie comunque, ho provato a cercare un po' in giro e non ho trovato nulla..

visto che ci sono, un'altra domanda. sto usando la rom emui 3.0, e non riesco ad accedere all'engineer mode. a qualcun altro succede?
    non si arriva né da mobileuncle tools, né da altre app..

c'è una soluzione? grazie in anticipo

f

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

io al momento ho la 4.4.4 (che è una 4.4.2 realmente) e credo di non aver mai trovato una rom così parsimoniosa di batteria, con uso base sono riuscito a fare 3 giorni con wifi sempre attaccato, peccato il bug del bluetooth che non rileva gli altri dispositivi!
    c'è in arrivo anche una ColorOS, tempo fa avevo provato una prima versione ed era davvero una rom niente male, se non avrà problemi la posto anche qui quando uscirà e vedremo se rimpiazzera EMUI & Company tra le rom non AOSP
    Ciao slime. Ho letto su altro sito che hai provato la ROM che e simile a questa 4.4.4 pero con bluetooth funzionante. Potresti fare un repack con tutte le operazioni che hai descritto? Ad esempio togliere l immagine nello sblocco, levare la tastiera stile Samsung s5, sistemare la camera perche nella 4.4.4 mi sembra migliore ecc ecc. Grazie

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

biancavilla, mi stalkeri? si, la rom sembra essere quasi uguale, anche se mi da l'impressione di consumare più Ram e batteria dell'ottima versione precedente. Oltre alla camera che con l'app stock fa un pò pena e che non si può rispondere e chiudere la chiamata con l'auricolare (cosa che penso mi porterà a cambiarla quanto prima). ho provato a fare un repack dalla rom modificata a partire dal backup, ma non riesce a fare il boot, non so come sistemarlo. Comunque non sono operazioni complicate, con titanium backup e root explorer fai tutto in pochissimo tempo (la ho anche scritto le operazioni fatte).

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

biancavilla, mi stalkeri? si, la rom sembra essere quasi uguale, anche se mi da l'impressione di consumare più Ram e batteria dell'ottima versione precedente. Oltre alla camera che con l'app stock fa un pò pena e che non si può rispondere e chiudere la chiamata con l'auricolare (cosa che penso mi porterà a cambiarla quanto prima). ho provato a fare un repack dalla rom modificata a partire dal backup, ma non riesce a fare il boot, non so come sistemarlo. Comunque non sono operazioni complicate, con titanium backup e root explorer fai tutto in pochissimo tempo (la ho anche scritto le operazioni fatte).
    Slime cosa significa mi stalkeri? Comunque scusa se ti chiedo ogni tanto qualcosa

Pagina 122 di 147 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio