CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 147 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1461
Discussione:

Coolpad F1 8297W [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    quella di emjot in prima pagina, anche se non è più aggiornata da qualche mese (e mi pare che la camera non fosse il massimo, ma potrei anche ricordare male)
    ok per adesso non ti rompo piu grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

rragazzi, mi sapreste dire perchè non entra più in recovery?

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

puoi provare a flashare il modem della jonzalvo sulla laek e vedere che succede!

Io intanto qualche giorno fa avevo provato questa rom, la stessa che montano gli huawei. Molto ben fatta e tradotta anche in italiano, la camera è praticamente uguale alla rom Coolui (la migliore in termine di qualità delle foto) ed è una 4.4.2, vanno però rimosse le app cinesi e va flashato il playstore a parte (trovate lo zip del playstore qui Dev-Host - YourZgappsXS-4.4-2014.06.18.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service )

La rom in questione potete scaricarla qui: ???F1-EMUI2.3-9.30.zip_??????|??? ??-?????

qualche immagine dell'interfaccia potete vederla qui: ÁªÍ¨F1ÒÆÖ²»ªÎªEMUI2.3¿¨Ë¢°ü£¬ÍêÕûroot£¬ÔöÇ¿Íâ·Å£¬¾ «¼òÁ÷³©£¬ÔÓÖ¾ËøÆÁ 09.30_¿áÅÉ8297W|¿áÅÉ´óÉñF1ÁªÍ¨°æÂÛ̳_ÒÆ¶¯ÊåÊå
    ciao slime00. sto provanto questa rom ma supersu mi da problemi non funziona. come posso risolvere?

Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

annurk, in che senso non entra più in recovery? hai cambiato qualcosa dall'ultima volta che l'hai usata? ricordati che è sempre tasto volume su più power da telefono spento, oppure riavvii in recovery con mobileuncletools.

biancavilla, non ricordo problemi col root con la rom, ci sono forse sia kinguser che supersu come app per il root? Prova ad aggiornare da play store supersu se c'è una nuova versione e cancella kingroot se c'è

6. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

annurk (04-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

annurk, in che senso non entra più in recovery? hai cambiato qualcosa dall'ultima volta che l'hai usata? ricordati che è sempre tasto volume su più power da telefono spento, oppure riavvii in recovery con mobileuncletools.

biancavilla, non ricordo problemi col root con la rom, ci sono forse sia kinguser che supersu come app per il root? Prova ad aggiornare da play store supersu se c'è una nuova versione e cancella kingroot se c'è
    provo a scaricare il play store ma e troppo lento e poi mi da errore

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

lo devi flashare dallo zip che ho allegato insieme alla rom, non devi scaricarlo

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

ciao slime, da mobileuncle non ci va più in recovery, mi chiede se voglio riavviare in recovery gli do l'ok e si ferma li.
    con i tasti non conoscevo la combinazione, ci ho provato ed è andato.
    come sempre i tuoi interventi sono risolutivi...GRAZIE!

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biancavilla Visualizza il messaggio
    ciao slime00. sto provanto questa rom ma supersu mi da problemi non funziona. come posso risolvere?
    ciao slime00. ho installato questa rom e dopo un po di smanettamento: rimosse app cinesi,cambiata la tastiera,installato lo zip per il modem di jonsalvo e altre cose ho visto che e davvero una bella rom. unico problema e che i tasti non vibrano. si puo risolvere in qualche modo? se non con la vibrazione anche con suono basta che si sente che uno lo sta premento. ultima cosa posso installare la gravity box su questa rom?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    ho installato la twrp 2,7 ho fatto il backup della rom, ma quando lo ripristino mi scrive:
    error no partition select for restore.
    Anche a voi da problemi?

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

a1pollo, non l'ho ancora provata la 2.7, ma mi dicevano che per ripristinare le 4.2 bisogna provare più volte a ripristinare il backup, in particolare con la jonzalvo. La consiglio solo per chi passa definitivamente a kitkat!

biancavilla, i tasti a me non hanno mai vibrato con nessuna rom in modalità vibrazione (ed io uso solo quella), penso sia un bug del telefono. nelle altre modalità dovrebbe andare, mi pare che questa rom abbia impostazioni di vibrazione da abilitare a parte, non ricordo se da profili audio, da chiamata o da display, o se addirittura c'era una voce a parte, ma ricordo che il telefono non vibrava nel ricevere chiamate audio finchè non ho abilitato l'impostazione apposita di "vibrazione durante le chiamate ricevute". Raschia per bene tutto e qualcosa salterà fuori! Io non sono riuscito a far andare gravity con questa rom, ma ha già alcune funzioni implementate da se!

Pagina 72 di 147 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio