rragazzi, mi sapreste dire perchè non entra più in recovery?
annurk, in che senso non entra più in recovery? hai cambiato qualcosa dall'ultima volta che l'hai usata? ricordati che è sempre tasto volume su più power da telefono spento, oppure riavvii in recovery con mobileuncletools.
biancavilla, non ricordo problemi col root con la rom, ci sono forse sia kinguser che supersu come app per il root? Prova ad aggiornare da play store supersu se c'è una nuova versione e cancella kingroot se c'è
annurk (04-10-14)
lo devi flashare dallo zip che ho allegato insieme alla rom, non devi scaricarlo
ciao slime00. ho installato questa rom e dopo un po di smanettamento: rimosse app cinesi,cambiata la tastiera,installato lo zip per il modem di jonsalvo e altre cose ho visto che e davvero una bella rom. unico problema e che i tasti non vibrano. si puo risolvere in qualche modo? se non con la vibrazione anche con suono basta che si sente che uno lo sta premento. ultima cosa posso installare la gravity box su questa rom?
ciao a tutti,
ho installato la twrp 2,7 ho fatto il backup della rom, ma quando lo ripristino mi scrive:
error no partition select for restore.
Anche a voi da problemi?
a1pollo, non l'ho ancora provata la 2.7, ma mi dicevano che per ripristinare le 4.2 bisogna provare più volte a ripristinare il backup, in particolare con la jonzalvo. La consiglio solo per chi passa definitivamente a kitkat!
biancavilla, i tasti a me non hanno mai vibrato con nessuna rom in modalità vibrazione (ed io uso solo quella), penso sia un bug del telefono. nelle altre modalità dovrebbe andare, mi pare che questa rom abbia impostazioni di vibrazione da abilitare a parte, non ricordo se da profili audio, da chiamata o da display, o se addirittura c'era una voce a parte, ma ricordo che il telefono non vibrava nel ricevere chiamate audio finchè non ho abilitato l'impostazione apposita di "vibrazione durante le chiamate ricevute". Raschia per bene tutto e qualcosa salterà fuori! Io non sono riuscito a far andare gravity con questa rom, ma ha già alcune funzioni implementate da se!