Visualizzazione stampabile
-
vuol dire che ci faremo compagnia ancora per molto! rotfl ...anche se non ho le tue stesse capacità tecniche e quindi il mio contributo sarà modesto.
comunque il mio sogno è utilizzare il coolui android 5.1 stabile perchè non sembra male come interfaccia utente
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitarsico
vuol dire che ci faremo compagnia ancora per molto! rotfl ...anche se non ho le tue stesse capacità tecniche e quindi il mio contributo sarà modesto.
comunque il mio sogno è utilizzare il coolui android 5.1 stabile perchè non sembra male come interfaccia utente
la coolui 6 posso dirti che è veramente carina, anche se è in versione beta funziona moolto bene sul mio f2, tolta di tutte le app cinesi apparte 2 che sec me sono fondamentali per aggiornamenti e root va liscia come l'olio!stanno facendo veramente un ottimo lavoro!
-
ho recentemente provato una delle ultime coolui e davvero non era niente male, purtroppo è solo inglese e cinese, però sembra davvero una rom molto ben fatta! anche le ultime miui sembrano andare parecchio bene, tipo questa NeedromLogin/Register at
-
Va be vedremo se la 5.1 vera sul nostro telefono.. So ke ci sono stati problemi per il Plus modello e la coolui6 lollipop.. Speriamo ke tutto andra benne per il F1..
-
il plus con il nostro telefono condivide solo il nome, per il resto è diverso sotto ogni aspetto. Non è detto che i problemi col chipset qualcomm saranno poi gli stessi di quello mediatek, speriamo che l'ottimizzazione sarà migliore, vista anche la lentezza del rilascio!
-
Ciao, posso chiedervi se conoscete qualche app che scopra la vera identità dello smartphone? CPU RAM ROM ...
Grazie!
-
@annurk prova la CPU-Z sulla play store..
-
Grazie, mi dice le bugie della ROM cucinata...
Quote:
Originariamente inviato da
sasha2511
@
annurk prova la CPU-Z sulla play store..
-
Credo ke non esiste una aplicazione ke ti dice questo.. :) le Rom le devi provare da solo o chiedere a qualcuno ki la a provata gia..
Edit: aha o capito addeso ke ai deto bugie, credevo ke hai scrito bug delle rom.. Haha..
-
È un cinafonino lenovo. Mi dice che è octacore e tre gb di RAM...ma è lento lento... È un falso! Adesso vorrei montare una ROM per il dualcore...ma come faccio a sapere realmente come si chiama questo smartphone?
QUOTE=sasha2511;6776382]Credo ke non esiste una aplicazione ke ti dice questo.. :) le Rom le devi provare da solo o chiedere a qualcuno ki la a provata gia..
Edit: aha o capito addeso ke ai deto bugie, credevo ke hai scrito bug delle rom.. Haha..[/QUOTE]