Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti !! sono nuovo nel foro e non sono riuscito a trovare una soluzione....
Per favore aiutatemi , il mio Coolpad F1 non fa più il boot... non si accende più :( :( :(
qualche giorno fa si bloccava sulla schermata di boot.. ora il video resta proprio nero...
esiste un sistema per recuperarlo ? ? Ve ne sarei grato ... è un telefono eccezzionale.
PS: l' ho preso durante un viaggio in Cina, è originale e non modificato. Grazie !!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavetheBrave
Ciao a tutti !! sono nuovo nel foro e non sono riuscito a trovare una soluzione....
Per favore aiutatemi , il mio Coolpad F1 non fa più il boot... non si accende più :( :( :(
qualche giorno fa si bloccava sulla schermata di boot.. ora il video resta proprio nero...
esiste un sistema per recuperarlo ? ? Ve ne sarei grato ... è un telefono eccezzionale.
PS: l' ho preso durante un viaggio in Cina, è originale e non modificato. Grazie !!!!!
Ciao, capisci l'inglese?? Se si ti posto il link di Modaco dove ai tutto ili tutorial per meterlo in vita..
-
Quote:
sasha2511
Ciao, capisci l'inglese?? Se si ti posto il link di Modaco dove ai tutto ili tutorial per meterlo in vita..
Ciao sasha2511 !!... si, per favore girami il link !! sei molto gentile !! Ciao !!!!!!
-
Va bene, nella prima pagina ti scrive tutto.. Ti serve un rom in CPB formato, il YGDP tool e una usb corda e ovio un computer.. Ecco il link..
http://www.modaco.com/index.php?/top...-/-Custom-Roms
-
Quote:
DavetheBrave
Ciao sasha2511 !!... si, per favore girami il link !! sei molto gentile !! Ciao !!!!!!
Ciao ..... è questa? hxxp://www.modaco.com/topic/372543-coolpad-f1-8297w-review-info-software-custom-roms/
ammazza.... per me che non sono pratico è come un sito cinese... 大神F1 !!!!... mi posti una scorciatoia (se esiste) ?
-
Quote:
sasha2511
Grazie sasha251 .. si è la stessa.. non l'avvevo trovata googlando... creperò prima di riuscirci.... :'(
-
Guarda nella "stuff for beginners" sezione.. E scarica li tools e le istruzioni, ma dai e facile sollo fai come e scrito.. A questo momento sonno all telefonino e non poso guardare la e qui per spiegarti paso per paso.. :(
-
Ciao a tutti e ciao a Sasha !!!
IO STO SCLERANDOOOO !!!!! :bd: :bd: :bd:
ho scaricato praticamente tutto quello che era ancora disponibile sul tread di MODACO ( alcuni link non vanno più...)
ho installato tutti driver ADV e USD manualmente... quando ho trovato una rom valida mi dice che il file che voglio installare non è legale... AAARRGGHHHHH
Qualcuno di voi esperti è così gentile da guidarmi passo passo o postarmi i link ( tool + factory ROM ...o valide alternative ) per ripristinare il cell?
La sd card è da 512 e credo che non sia sufficente per la rom originale. E' possibile via USB? No recovery mode..il cell non si accende...
Aiutatemiiii :'(
-
Su Needrom trovi molte rom formato recovery, 512mb di sd sono troppo pochi..
-
Quote:
megthebest
Su Needrom trovi molte rom formato recovery, 512mb di sd sono troppo pochi..
Ciao megthebest, ne ho scaricate svariate... una pagina piena....
le recovery che ho trovato su Needrom prevedono l'uso del recovery mode e io non posso... non si accende...
per le altre ... non ho trovato file CPB di sorta e YGDP non serve.... in alcune non c'è scatter file ( 1 si ma va in errore : check the name of the scatter file you load is leagal...) e SP Flashtool è inutilizzabile ... sono demoralizzato.... perso un weekend senza risolvere nulla...
qualcuno è così gentile da darmi una dritta ? ve ne sarei grato .