Visualizzazione stampabile
-
Scarica la rom originale in CPB file e flashala con il YGDP, ma prima installa gli driver ke ti servono e vedi se il computer trova il telefono quando lo colegi.. La YGDP e il piu facile tool per flashare la rom..
Ecco qui trovi le rom in CPB http://pan.baidu.com/share/home?uk=2...ategory/type=0
Atento scarica sollo rom per modello 8297W!!!
-
Volevo acquistare questo smartphone, su myefox c'è lo sconto del 10% a 110,84, che ne dite? mi sembra un buon prezzo
-
considerando che parliamo di un terminale che ha un anno alle spalle, molti penserebbero che puoi trovare di meglio... in realtà non esattamente! :D
l'unica reale mancanza (per chi ne ha bisogno) è il 4g, se non interessa ancora oggi è un terminale valido sotto ogni punto di vista, che vedrà anche l'update a lollipop! La fotocamera (sensore Sony IMX135) è migliore della quasi totalità di terminali pari prezzo (e superiori anche di qualche decina di euro) oggi sul mercato, il display ha un'ottima qualità così come ogni singolo componente interno (ottima antenna GPS ad esempio), batteria più che sufficiente e assemblaggio solido... Coolpad in cina è un colosso e devo dire che la qualità si vede tutta (anche a confronto con ultimi device di piccoli produttori, in cui qualcosa manca/difetta sempre), perciò se non trovi un mt6752 a quel prezzo di un marchio altrettanto grosso (tipo Huawei, TCL, Lenovo, ZTE) allo stesso prezzo (cosa al momento impossibile, mi pare) credo che fare meglio a 110 euro è difficile/quasi impossibile! :)
-
concordo appieno con slime. seguo costantemente il mercato cinese degli smartphone e per trovare qualcosa di meglio del f1 devi spendere almeno 60-70 euro in più. credo che chiunque in questo forum possieda questo telefono sia più che soddisfatto, me compreso, ovviamente. per non parlare poi della varietà di accessori disponibili su aliexpress!
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
sasha2511
Scarica la rom originale in CPB file e flashala con il YGDP, ma prima installa gli driver ke ti servono e vedi se il computer trova il telefono quando lo colegi.. La YGDP e il piu facile tool per flashare la rom..
Ecco qui trovi le rom in CPB
??? ??-????sara???
Atento scarica sollo rom per modello 8297W!!!
Ciao !!! io non ne sono ancora venuto a capo.... aiutoooo
il telefono non compare tra le periferiche .... solo una volta, non so per quale fortunata combinazione
il coolpad download assistant è partito e sembrava stesse copiando qualcosa.. ma poi arrivato al 100%
il messaggio finale era di errore... il cell continua a connettersi e disconnettersi dal portatile.... cosa posso fare?
Grazie per l'aiuto, ciao !!!!
PS: il modello è un normale 8297... Allegato 142833
-
Quote:
DavetheBrave
Ciao !!! io non ne sono ancora venuto a capo.... aiutoooo
il telefono non compare tra le periferiche .... solo una volta, non so per quale fortunata combinazione
il coolpad download assistant è partito e sembrava stesse copiando qualcosa.. ma poi arrivato al 100%
il messaggio finale era di errore... il cell continua a connettersi e disconnettersi dal portatile.... cosa posso fare?
Grazie per l'aiuto, ciao !!!!
PS: il modello è un normale 8297...
Allegato 142833
ciao. io tempo fa avevo per sbaglio formattato la scheda sd e avevo la rom jonsalvo percio il cell non funzionava piu e ho risolto con flash tools e la rom originale o15. dopo ho rifatto il root con vroot e poi da recovery tutte le rom che vuoi. percio ti consiglio di guardare su modaco che trovi il necessario che ti serve ( driver computer - flash tools e rom ) https://drive.google.com/folderview?...HM&usp=sharing dovrebbero essere questi. apri flash tools carichi lo scaerte della rom che hai estratto in precedenza poi premi dowload e inserisci il cavetto al cell che deve essere senza batteria e prima che inserisci il cavetto devi tenere premuto il tasto power e il volume piu quanto finisce di caricare una barra rossa rilascia tutto. ti consiglio di fare piu prove se non riesci. importane installare i driver sul pc. comunque io mi riferisco al modello 8297w
-
Coolpad F1 toolkit
http://www.mediafire.com/?2c66cb266rva9q9
Forse qualche antivirus segnala ke e virus ma non e vero.. Si puo fare il root, backup e restore dell rom, flashare nuovi rom dallo PC e molte cose ancora.. Lo a fatto un mio croato.. :D
-
Quote:
Spiderphone90
Guarda anche su Coolicool
Preso, grazie della dritta!
-
Ciao slime. Voglio chiederti una cosa. Tempo fa avevo perso l imei e ho risolto con flash tools cin la ROM originale 015. Da quel momento alcune ROM il sensore di prossimità nelle chiamate funziona in altre ROM lo schermo resta acceso. Mi capita ad esempio con la Micromax v3 di dadok e altre. Prima queste ROM mi funzionavano bene. Cosa può essere successo? Come posso risolvere?
-
ma che avete tutti con sto coolicool, c'è un'epidemia di spammoni? rotfl
biancavilla, a quanto pare ti capita con le rom basate sulla micromax (quindi anche hive e compagnia). E' alquanto strana come cosa, hai cambiato pellicola nel frattempo? So che suona ridicolo, ma a me con un altro telefono il sensore non funzionava più bene perchè parzialmente coperto dalla nuova pellicola che avevo messo. Se non c'entra nulla, puoi provare a vedere se flashando una rom più recente della 015 può aiutare!