Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, ho comprato il coolpad f1 ed è un bel terminale. evitate le spedizioni con dhl, oltre a pagare il dazio c'è un'altra voce da dieci euro...diritti di amministrazione...
sò che ne avete già parlato, e chiedo scusa, ma potrei avere delucidazioni sul cambio rom multilinguaggio?
il mio(che ho regalato a mia moglie) ogni tanto viene fuori con qualche scritta in cinese e non si capisce nulla.
ovvio, che non ne capisco molto e se cortesemente potreste essere dettagliati (magari con qualche collegamento youtube) ve ne sarei immensamente grato.
-
Dove l'hai comprato ?
Se su aliexp indica il venditore.
Che rom hai ?
Per la spedizione che corriere hai scelto ed in quanti gg ti è arrivato ?
Comunque anche altri si sono lamentati di una traduzione incompleta.
Occorre attendere qualche altra rom visto che per ora quella spagnola presente anche su needrom ha un problema di inversione tra internal rom ed external sd (funziona ma se formatti la sd perdi la rom).
-
Quote:
Originariamente inviato da
adso
Dove l'hai comprato ?
Se su aliexp indica il venditore.
Che rom hai ?
Per la spedizione che corriere hai scelto ed in quanti gg ti è arrivato ?
Comunque anche altri si sono lamentati di una traduzione incompleta.
Occorre attendere qualche altra rom visto che per ora quella spagnola presente anche su needrom ha un problema di inversione tra internal rom ed external sd (funziona ma se formatti la sd perdi la rom).
salve, l'ho preso su aliex da ET, a parte che ci ha messo una settimana per spedirlo dopo una disputa, ma poi dhl ha deciso di valutarlo 81 euro a fronte dei 48 dichiarati da ET. praticamente se la gestiscono loro per prendere i 10euro di diritti amministrativi. due volte ho preso telefoni con dhl e due volte ho pagato lo sdoganamento. sono ladri.
quindi niente rom per ora?
ma il 4.4 kitkat non si può montare?
premetto che ne capisco molto poco.
grazie
-
anche a me ha dato come primo problema la lettura dei filmati, non andava, risolto con playstore, ho scaricato un lettore qualsiasi adesso è ok. poi la sveglia, non si stacca e dopo un po si blocca, risolto come prima. rimane il fatto che la lingua inglese e quella cinese sono state tradotte poco e malissimo.
se qualcuno ha risolto avrei intenzione di prenderne uno anche per me, sembra una bella macchinina! (il primo lo ho regalato a mia moglie).
-
Quote:
Originariamente inviato da
annurk
salve, l'ho preso su aliex da ET, a parte che ci ha messo una settimana per spedirlo dopo una disputa, ma poi dhl ha deciso di valutarlo 81 euro a fronte dei 48 dichiarati da ET. praticamente se la gestiscono loro per prendere i 10euro di diritti amministrativi. due volte ho preso telefoni con dhl e due volte ho pagato lo sdoganamento. sono ladri.
quindi niente rom per ora?
ma il 4.4 kitkat non si può montare?
premetto che ne capisco molto poco.
grazie
Precisamente quanto hai pagato al corriere quando ti ha dato il pacco tra sdoganamento e costi accessori? Cosi mi preparo tanto a quanto pare non sarò tra i fortunati che passano lisci:D
-
In genere è sui 30 euro! Alla fine l'ho preso anch'io, con spedizione tnt però, visto che DHL vede la mia zona come area remota! Dovrebbero spedire la prossima settimana, è la mia prima esperienza con questo corriere dalla Cina, speriamo vada tutto liscio!
-
Bene dai:) anche tu da aliexpress??
-
Ciao ragazzi, mi consigliate un buon venditore affidabile?
-
30,98 euro...sto ancora lanciando anatemi sui loro dirigenti...:cool:
mi dite se si puo mettere, e in che modo, kitkat?
-
Il mio é ancora in vendita e sono sceso a 180+ ss nuovo in scatola.
Inviato dal mio Coolpad 8297W usando Androidiani App