Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasha2511
Guarda ho chiesto a Dakok ( il guru della F1) e lui dice cosi, il tuo telefono deve funzionare con la rom ke ai flashato.. Non ti serve il fix.. Forse hai perso le Imei dell telefono percio non ti trova le sim.. Guarda nelle opzioni se ti ci sono scrite le Imei..
O prova a fare questo ke te a detto Megthebest ma alora non avrai la 3g ma tutto funzionera bene..
Vai nele impostazioni pio clicca su altro poi su reti mobili e li disativa la 3g e metti la 2g..
Ciao Sasha !!! confermo perdita IMEI ....
ho fatto ROOT, sto provando a smanettare dalla consolle di ingegneria *#*#3646633#*#* ma il comando AT+ EGMR...
mi da COMMAND NOT ALLOWED IN USER BUILD.....non va anche con spazio prima del +
con MOBILEUNCLE serve un file .BAK ... come genero file dell'IMEI ?? mi date una mano? come si ripristina IMEI ??
Grazie !!Ciao
-
Quote:
DavetheBrave
Ciao Sasha !!! confermo perdita IMEI ....
ho fatto ROOT, sto provando a smanettare dalla consolle di ingegneria *#*#3646633#*#* ma il comando AT+ EGMR...
mi da COMMAND NOT ALLOWED IN USER BUILD.....non va anche con spazio prima del +
con MOBILEUNCLE serve un file .BAK ... come genero file dell'IMEI ?? mi date una mano? come si ripristina IMEI ??
Grazie !!Ciao
Usa l'app chamelephon
-
Quote:
megthebest
Usa l'app chamelephon
Ciao megthebest !!!
installato CHAMELEPHON.... inserito IMEI originale .... boot... niente... generati random... boot...niente...
generato file IMEI con IMEIGenerator, renominato .bak e ripristinato con MOBILEUNCLE... niente...
la sezione reti mobili è grigia e non modificabile.... non posso cambiare da 3G a 2G....
Cosa posso provare ora ?? Ciao !!!
-
Ma il root ce lhai? Se vai su impostazioni, informazioni telefono, stato, gli imei ci sono?
-
Metici qualche foto Dave.. La IMEIgenerator non funziona, sei sicuro di aver fatto tutto come e spiegato?
-
2 allegato(i)
Quote:
megthebest
Ma il root ce lhai? Se vai su impostazioni, informazioni telefono, stato, gli imei ci sono?
Ciao megthebest, si, i diritti di ROOT ci sono,
Allegato 143900
Come vedi dalle APK ho smanettato un po con tutto... ultima prova con android terminal... ma non riesco a far uscire IMEI ....
Allegato 143901
-
-
1 allegato(i)
Quote:
sasha2511
Metici qualche foto Dave.. La IMEIgenerator non funziona, sei sicuro di aver fatto tutto come e spiegato?
Ciao Sasha, questa sera riprovo con IMEI.exe....
Con il root explorer ho visto che il file dei codici IMEI è al suo posto... non so se corrotto o meno...
Allegato 143902
Posso fare un' immagine del sistema dell'altro COOLPAD e ricopiarla su questo ? funzionerebbe ??
Datemi qualche dritta !!!!
Grazie !!! Ciao
-
Prova ancora con il Imei generator, trovalo su XDA e fai dei nuovi IMEI, non metti i tuoi vechi fali nuovi.. Prova sollo a gambiare lultimo numero.. Poi ti viene fuori ili Imei.bak e ripristinalo con il Mobileuncle.. Reboot e deve funzionare.. Io fato cosi su un Mlais mx28 e funziona tuttto.. O salvato li nuovi IMEI, li o scrito su una carta e messo al sicuro..
-
Quote:
sasha2511
Prova ancora con il Imei generator, trovalo su XDA e fai dei nuovi IMEI, non metti i tuoi vechi fali nuovi.. Prova sollo a gambiare lultimo numero.. Poi ti viene fuori ili Imei.bak e ripristinalo con il Mobileuncle.. Reboot e deve funzionare.. Io fato cosi su un Mlais mx28 e funziona tuttto.. O salvato li nuovi IMEI, li o scrito su una carta e messo al sicuro..
U redu ! ci provo e ti dico se combino !