Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavetheBrave
U redu ! ci provo e ti dico se combino !
Ciao Sasha !! ...niente da fare, scaricato Imei Generator da XDA , generato file, copiato su SD e installato con mobileuncle...
purtroppo ancora niente IMEI .... ci sono altri sistemi per recuperare IMEI? qual'è il prossimo passo ?? devo flashare nuova rom / firmware ?
Grazie ancora , Ciao !!
-
Ehh.. Alora ti serve un Mtk tools backup da qualcuno qua ke lo a fatto e poi lo flashi con lo MTK tools.. Io non lo ho mai fatto e non lo ho.. Mi dispiace Dave..
Forse lo ha qualcuno qua sul forum..
-
Quote:
sasha2511
Ehh.. Alora ti serve un Mtk tools backup da qualcuno qua ke lo a fatto e poi lo flashi con lo MTK tools.. Io non lo ho mai fatto e non lo ho.. Mi dispiace Dave..
Forse lo ha qualcuno qua sul forum..
Ciao Sasha, perdonami , non capisco... spiegami in parole povere... cosa devo flashare? il firmware ? devo ripristinare tutta la cartella NVRAM ? ...poi eventualmente chiedo agli amici Cinesi sul forum coolpad.... Grazie 1000 ancora !!!! Ciao Sasha
-
Ti serve un backup fatto con il MTK droid tool, se ai qualcuno ke lo ha flashalo con il MTK droid tool.. Trova su youtube o su xda come si flasha.. Ma ti serve un backup fatto da qualcuno..
-
Dave prova con uno di questi tool anche.
http://en.miui.com/thread-10061-1-1.html
-
ragazzi il mio f1 ha preso qualche caduta di troppo, e ora mi fa riavvii random fastidiosi. sarei tentato al riacquisto, ma mi suggerite, modelli alternativi? grazie
-
ciao gioventù, qualcuno ha qualche indicazione per qualche rom carina come la miui 6 ma più performante e meno problematica?
thanks
-
mi serve un telefono per mia sorella, non è molto esigente cosi ho dato un'occhiata ai siti online e su cooli**ol l'ho visto a un prezzo interessante, vorrei pareri prima dell'eventuale acquisto, sono interessato anche a conoscere altre offerte riguardo al terminale. Sera
-
ciao, ma avete abbandonato il forum? anche il presidente slime00 non scrive più nulla...ops, avete cambiato terminale??rotfl...buona domenica!
Quote:
sasha2511
-
Ciao slime00, hai novità su lollipop? C'è qualche versione stabile da provare? Grazie!
Quote:
slime00