niente, si attende lollipop, tra un mesetto circa (dicono). Il resto è noia! :D
Visualizzazione stampabile
niente, si attende lollipop, tra un mesetto circa (dicono). Il resto è noia! :D
ciao raga io cerco una buona rom simile alla miui ma senza tutti quei bug
appena installata la Miui V6, problemi di spazio delle app, non mi fa neanche fare l'aggiornamento e in più sembra che consumi ancora più batteria della emui
ciao ragazzi, ho un po di tempo libero e voglia di novita:D sto ancora con la jonzalvo v1...quanto mi ci sn trovato bene:) ora vedevo un po su need rom...miui v6 o aosp 4.4.2 v4 leak17?
Le mie priorita sono: parte telefonica (audio e ricezione) ottima / batteria che duri davvero (a me ora fa sulle 36 ore almeno usandolo bene) / foto oneste/ leggerezza.
Le miui non lo ho mai provate, le aosp le adoro..che mi consigliate?:D
sai che sembra molto carina la aosp v4 leak .17 repack col kernel v3...qualcuno l'ha mai provata. a leggere sembra uguale alla v4 menzionata prima ma col kernel precedente per risparmiare batteria...sono tentato:)
mi hai fatto incuriosire, e l'ho installata,
intanto dico che l'AOSP iNew v3 plus non va assolutamente sul mio terminale, si blocca play store, rubrica e contatti, rendendo impossibile l'utilizzo.
invece la v4 leak .17 con kernel v3, al momento va una bomba, oggi primo giorno di test, molto fluida e veloce, la pecca è un comparto grafico basilare e poco personalizzabile.