Visualizzazione stampabile
-
E si, il Google e tuo amico.. :)
-
Già, grazie a tutti comunque...
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, non so se ne avete gia parlato e nel caso mi scuso anticipatamente. Ho installato la rom MIUI V7 & TWRP MULTI 5.9.10 completamente in italiano, bellissima e sembra funzionare perfettamente tranne paradossalmente per la linea telefonica, io ho postemobile la riconosce ma non mi da segnale zero tacche..." provando a spostarmi ho preso un po di linea, quindi il segnale è molto basso rispetto a prima , potrebbe essere un problema di settaggio frequenze...?" su needrom nessuno ha problemi per questo provo a confrontarmi con voi. Questo è il link della rom: ROM MIUI V7 & TWRP MULTI | [Custom]-[Updated] add the 09/12/2015 on Needrom Saluti a tutti.
Risolto con questa versione! http://www.needrom.com/download/f1-miui-7-multi/ molto bella!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marokx
Salve a tutti, non so se ne avete gia parlato e nel caso mi scuso anticipatamente. Ho installato la rom MIUI V7 & TWRP MULTI 5.9.10 completamente in italiano, bellissima e sembra funzionare perfettamente tranne paradossalmente per la linea telefonica, io ho postemobile la riconosce ma non mi da segnale zero tacche..." provando a spostarmi ho preso un po di linea, quindi il segnale è molto basso rispetto a prima , potrebbe essere un problema di settaggio frequenze...?" su needrom nessuno ha problemi per questo provo a confrontarmi con voi. Questo è il link della rom:
ROM MIUI V7 & TWRP MULTI | [Custom]-[Updated] add the 09/12/2015 on Needrom Saluti a tutti.
Risolto con questa versione!
ROM F1 MIUI 7 MULTI | [Custom]-[Updated] add the 09/11/2015 on Needrom molto bella!
ciao marokx, come sta andando questa ROM MIUI? dacci un po' di opinioni se hai avuto la possibilità.
-
A me non arrivano gli SMS dalla banca,
Qualcuno vuole il mio 9976T a 170 euro?
Nuovo arrivato sett scorsa
-
ciao Vitarsico, non ci pensare 2 volte provala è perfetta ed è anche molto migliorata stilisticamente, molto bella da vedere! unico problema potrebbe essere la suoneria del telefono un po bassa, ho risolto comprimendo un po l audio del mp3. C e comunque un fix per l audio, ma non mi fido perché in una versione precedente avevo istallato un fix simile ma l audio era distorto con troppi bassi e te lo dico da musicista. detto questo l audio con le cuffie e tutto il resto va benissimo , solo e ripeto il ringtone è un po basso. Ti saluto sperando di aver dato un mio contributo visto che sono sempre passato di qui solo per attingere...;)
-
Quote:
marokx
ciao Vitarsico, non ci pensare 2 volte provala è perfetta ed è anche molto migliorata stilisticamente, molto bella da vedere! unico problema potrebbe essere la suoneria del telefono un po bassa, ho risolto comprimendo un po l audio del mp3. C e comunque un fix per l audio, ma non mi fido perché in una versione precedente avevo istallato un fix simile ma l audio era distorto con troppi bassi e te lo dico da musicista. detto questo l audio con le cuffie e tutto il resto va benissimo , solo e ripeto il ringtone è un po basso. Ti saluto sperando di aver dato un mio contributo visto che sono sempre passato di qui solo per attingere...;)
grazie mille per il consiglio. appena mi libero un po' con il lavoro la proverò.
almeno così teniamo ancora un po' vivo il forum, visto che il nostro cellulare può durare ancora parecchio, grazie alle sue notevoli specifiche tecniche.
-
La provo anche io questi giorni.. :)
-
Salve a tutti,
scusatemi se mi intrometto,
ma voi non avete problemi di ricezione degli sms senza numero?
Grazie
-
Quote:
vicolodo
Salve a tutti,
scusatemi se mi intrometto,
ma voi non avete problemi di ricezione degli sms senza numero?
Grazie
Se ci dici quale rom ai forse ti potiamo auitare.. Se hai la CooUi non ci si puo fare niente..