Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasha2511
Se ci dici quale rom ai forse ti potiamo auitare.. Se hai la CooUi non ci si puo fare niente..
quella di fabbrica: CoolLife UI 5.5 , rooted
ah
ma perchè non si può? non è possibile rimpiazzare la app standard con un'altra?
avendo il root, ho provato a cancellare i file della app standard sotto system/app e rimpiazzarli con quelli di un'altra app 'non filtrata' (rinominandoli in modo da avere lo stesso nome)
ma non ha funzionato
adesso ho la nuova app di messaggistica, se faccio tap su di essa si apre e funziona,
ma non viene vista dalle altre app di sistema (ad esempio se dal dialer faccio tap sulla bustina SMS, non si apre la nuova app che ho messo)
come riconosce il sistema l'app di SMS ... evidentemente non dal nome file, visto che non funziona...
suggerimenti?
secondo voi è possibile decompilare la app originale e modificarla in modo da rimuovere il filtro?
Grazie
Ciao
-
Fin ora non ci e ruiscito nessuno neanche la fabricca ke lo a fatta a sistemare questo bug.. Per me e piu facile mettere un altra rom dove funziona tutto..
-
Quote:
marokx
ciao Vitarsico, non ci pensare 2 volte provala è perfetta ed è anche molto migliorata stilisticamente, molto bella da vedere! unico problema potrebbe essere la suoneria del telefono un po bassa, ho risolto comprimendo un po l audio del mp3. C e comunque un fix per l audio, ma non mi fido perché in una versione precedente avevo istallato un fix simile ma l audio era distorto con troppi bassi e te lo dico da musicista. detto questo l audio con le cuffie e tutto il resto va benissimo , solo e ripeto il ringtone è un po basso. Ti saluto sperando di aver dato un mio contributo visto che sono sempre passato di qui solo per attingere...;)
ciao marokx, ho provato la rom miui 7 che mi hai consigliato e come dicevi tu è molto bella e fluida. mi funziona quasi tutto tranne il bluetooth e la stampa su stampante di rete wifi. ma tu hai avuto la possibilità di provare il bluetooth?
-
Se non ti funziona il bluetooth prova a andare nella TWRP e la cancela la cache e la dalvik, se non funziona neanche alora installa di nuovo il rom ma la prima versione ke ce sul sito Needrom.. La MIUI la uso anche io addeso e devo dire ke e otima e funziona tutto.. Anche la bateria e buona con lei..
-
Quote:
sasha2511
Se non ti funziona il bluetooth prova a andare nella TWRP e la cancela la cache e la dalvik, se non funziona neanche alora installa di nuovo il rom ma la prima versione ke ce sul sito Needrom.. La MIUI la uso anche io addeso e devo dire ke e otima e funziona tutto.. Anche la bateria e buona con lei..
grazie sasha, ho provato ad installare gli update alla versione 5.9.17 e provando il bluetooth con delle casse è andato tutto bene. poi proverò in macchina se funziona.
-
Ciao Vitarsico, non ho avuto modo di provare il bluetooth ma mi fa piacere che hai risolto, invece io con postemobile non invio sms, con tim invece si... qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
marokx
ciao Vitarsico, non ci pensare 2 volte provala è perfetta ed è anche molto migliorata stilisticamente, molto bella da vedere! unico problema potrebbe essere la suoneria del telefono un po bassa, ho risolto comprimendo un po l audio del mp3. C e comunque un fix per l audio, ma non mi fido perché in una versione precedente avevo istallato un fix simile ma l audio era distorto con troppi bassi e te lo dico da musicista. detto questo l audio con le cuffie e tutto il resto va benissimo , solo e ripeto il ringtone è un po basso. Ti saluto sperando di aver dato un mio contributo visto che sono sempre passato di qui solo per attingere...;)
Ecco un fix audio ke funziona per me, non e quelo ke e su Needrom ma un altro..
Lo meso sul mio Mega.. Provatelo se vi piace ma prima fate il backup nella recovery per tornare allo stato precedente se non vi piacera..
https://mega.nz/#!xcdAlJwB!3uvaD7Dfx...qLorxwbyKDpcMs
Secondo me e ottimo.. :)
-
Quote:
marokx
Ciao Vitarsico, non ho avuto modo di provare il bluetooth ma mi fa piacere che hai risolto, invece io con postemobile non invio sms, con tim invece si... qualcuno sa come risolvere?
io non ho problemi ad inviare sms sia con tim che con la tre. mi dispace non so aiutarti
@sasha2511
a me l'audio va bene anche senza mettere fix quindi lascio la ROM così com'è
-
1 allegato(i)
ragazzi da qualche giorno sto provando la aosp di leak17 con kernel v3...Tutto bene tranne uno strano e fastidiosissimo bug. Praticamente accendo il telefono e funziona tutto, ma se il telefono perde il segnale e diventa irraggiungibile anche tornando dove il segnale c'è non mi riaggancia la rete. Devo riavviare o inserire e ritogliere la modalità aereo..Cosa stranissima..è capitato anche a voi? Posto la foto di mobile uncle per qualche info in più
Allegato 151291
-
Ci sono molte altre AOSP piu buone di questa ke usi.. Per esempio prova questa
http://www.needrom.com/download/pure...nce-stability/
Io non la ho ancora provato perche mi piace la MIUI ke uso ma da quanto ce scrito sembra molta buona..