@ZeroCool91
Qual'è nello specfico l'errore che ti da aggiornando via TWRP 2.8.1.0 la ROM MIUI?
Quale ROM MIUI hai provato? Ne hai provato anche altre? Stesso errroe?
Visualizzazione stampabile
@ZeroCool91
Qual'è nello specfico l'errore che ti da aggiornando via TWRP 2.8.1.0 la ROM MIUI?
Quale ROM MIUI hai provato? Ne hai provato anche altre? Stesso errroe?
con miui 7 non mi fa installare gli aggiornamenti, pensavo fosse un bug del 1° ma anche il 5.10.22 mi da errore in fase di boot, dicendo che non è un terminale compatibile...
Come lo agiorni??
con l'aggiornamento automatico
Prima devi scaricare l'agiornamento dallo sitto poi vai sulla apk da agiornamento e la clica sui tre punti su a destra.. Quando si apre la settings clica su reboot into recovery e quando il telefono si reboota nella recovery trova l'agiornamento ke ai scaricato prima e instalalo.. Si deve fare cosi ogni volta.. Quando lo agiornamento si instala clica wipe caches e aspetta, dopo reboot system e hai la nuova MIUI pronta..
ok fatto, grazie
Di niente.. :)
Con l'avvento dei video a 360°, il nostro terminale, privo di giroscopio, è praticamente da buttare. Rosico!
@rambov
Da buttare mi sembra esagerato.
I video a 360° non mi sembrano una funzione così "fondamentale"....
I ho comprato il LeTv 1s ma ho ancora il F1 e non lo vendo perche un telefone con cosi molti developer non lo mai visto, parlo di telefoni chinesi..