ovviamente ho esagerato apposta!
però tutti i miei colleghi con il samsung fanno i superiori e mi rode il culo!![]()
ovviamente ho esagerato apposta!
però tutti i miei colleghi con il samsung fanno i superiori e mi rode il culo!![]()
sasha2511 (17-11-15)
ma gia che hanno il sammessungo dovrebbe rodere il culo a loro, anzi direi che dovrebber proprio bruciargli!
Io mi sto guardando attorno per nuovi terminali (le tv le 1, mi4c, honor 5x su tutti) ma davvero se poi valuto la comunita e le rom che stanno dietro a questo f1 chi me lo fa fare di cambiare?
In piu di 1 anno e mezzo di utilizzo assiduo ho visto amici cambiare samsung, motorola, lg e quant'altro per motivi piu disparati e io invece mi faccio ancora le mie quasi 48 ore senza caricare e 2 ore di chiamate al giorno. Se la coolpad facesse un degno successore...e invece per ora non si vede niente di interessante all'orizzonte.
sasha2511 (17-11-15)
come fai? con miui 7 non arrivo a fine serata ed ho comprato un'altra batteria...
Guarda ti dico come sto messo ora: batteria al 43%, ultima carica 1giorno 5h fa,Utilizzo 2.30h monitor acceso, wifi 3g mail push attive sempre, 2 orette di chiamate tra voip e normali. Devo dire che io ho ancora la jonzalvo v1, uscita a luglio 2014 credo. Non ho mai aggiornato perche mi andava molto bene.
Io consiglio a tutti gli amici in ogni caso di leggersi un bel post su come "trattare con i guanti" le batterie. Esse siano ai polimeri o agli ioni di litio. I primi 10 giorni sono decisivi, se la usi a caxxo (come scusate credo il 90% delle persone facciano per motivi diversi) è una batteria segnata!
Situazione batteria a parte, questi giorni mi è salita una scimmietta sulla spalla perche mi hanno fatto un'offerta per questo cellulare e sinceramente sono stato tentato dal venderlo e comprarne un'altro. Purtroppo io non voglio padelloni, 5" è una dimensione fantastica e questo cellulare per le mie esigenze è fantastico. Mi ha attirato solo lo xiaomi mi4c ma si parla di arrivare a pagare quasi 280 euro. Ergo sazierò la mia voglia di cambiamento fittizio magari cambiando rom. Consigli? su needrom davo uno sguardo e pensavo appunto a una miui. V6 o v7? Puntavo la v6 del tizio russo. Anche se nn ci lavora sopra come prima vedo che rimane sempre aggiornata. Altrimenti? consigli sono benacetti!![]()
Ciao, prova la MiUI 7 dello grecco Kouskous, e una MIUI otima.. Agiornamento ogni weekend e funziona tutto.. Forse la batteria e un po scarsa ma io ci facio i mei 4 ore di monitor..
A parte questo i o preso il LeTv 1s e mi deve venire oggi e addeso sono come un bimbo ke aspeta il suo primo giocatolo..e un gran bello telefono con 3Gb di ram, 32Gb di rom, finger sensor (si ciama cosi, bo..) , fatta di legura di alumino e con la batteria da 3000mHa.. Credo ke e stupenda, lo vedremo..
![]()
inizio e fine ot in 2 secondie secondo te che stavo adocchiando io? era gia preso si puo dire
..pero 5.5" davvero non me la sento!...cambio solo per un 5" degno o altrimenti quando morira mi guardero attorno
Tornando in tema, sta miui 7 com'è? qualita audio/chiamata e foto a livelli? consumo batteria?
Per l'audio devi flashare un patch ke e la su needrom, a me piace il audio e come sulla Coolui.. Qualita chiamata anche buona, non capisco per tutto ke cosa vuoi dire con questo.. Foto buone, non come la Coolui camera ma sonno buone, funziona tutto anche il HDR.. La batteria ti o gia scrito, non e buona come sui AOSP oviamente ma puo pasare.. 4 ore di SOT ci sono.. Prova la rom, se non ti piace ai il backup..
io ho la MIUI 7 da un paio di mesi e penso che sia la ROM per questo cellulare. secondo me è la migliore da tutti i punti di vista tranne che x la batteria, che comunque x il mio utilizzo medio mi dura 2 giorni. anch'io sono spesso tentato da altri cellulari ma poi quando lo uso in modo intensivo rinuncio perchè il cellulare x me rimane eccezionale e lo dovrei svendere x cambiarlo.
Alla fine ho flashato ieri notte la miui 7 dell'utente greco. Molto carina. la prima miui che uso quindi devo abituarmi e a tal proposito volevo farvi qualche domanda sperando di non andare ot, ma in fin dei conti è una miui per questo terminale quindi chi meglio di voi puo rispondermi
1)mi cloud e i servizi mi in genere li ho disattivati, sono affezionato aosp e tutte ste cose volendo le toglierei
2)non ci sono suonerie di notifica per i messaggi brevi che mi soddisfano, sono tutte lunghe e a me piacciono quelle stock. come fare per metterle? IMPORTANTE
3)solitamente usavo i miei auricolare con il solo tasto di risposta per ascoltare musica. Aumentavo e diminuivo il volumo con il singolo tocco vol up o vol down e cambiavo la traccia tenendo premuti i tasti up e down, invece ora non riesco a settare come cambiare traccia tenendoli premuti. Potete consigliarmi? è una cosa che si puo fare? IMPORTANTE
4)ogni tanto mi dice che ci sono nuovi aggiornamenti della miui, dite di farli o li lascio da parte?
grazie a tutti.
Ciao a tutti,
stamattina ho provato ad accendere e mi è andato in boot ciclico, ho provato il recovery mode, , ho fatto il wipe di tutto e niente, ora all'accensione mostra solo la scritta google. Ho provato a flashare un'altra rom, niente, mi da sempre lo stesso errore:can't mount /cache/recovery/last_install
ho anche provato a ripristinare i dati di fabbrica... niente da fare. mi chiedevo se con un'altra recovery cambierebbe qualcosa, ma non riesco a flasharla, come si fa? come con la rom o devo prima decompattare i files? aiuto... mi serve per lavoro e sono già nei guai...