Quale terminale?
Quale terminale?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao, scusate, ho un problema di boot, non riesco più ad accendere il telefono, si blocca sulla scritta google... e in recovery, nonostanete tutti itentativi non son riuscito ne ad installare un'altra rom ne a resettare i dati di fabbrica. cos'altro mi resta da fare? come posso ripristinare una rom qualsiasi? la recovery mi da quest'errore: can't mount /cache/recoverylast_install
ciao è un coolpad F1
ciao,
si in recovery entra, non avevo fatto nulla, stamattina l'ho acceso e non mi trovava la rete, allora l'ho rebootato ed è andato in loop. ho fatto i soliti tentativi di wipe cache, etc in progressione, fino al reset. niente , allora ho provato a flashare una nuova rom, niente, mi dice che l'installazione è riuscita ma poi non va oltre la scritta google
Scarica una cool ui rom ke deve esere in CPB file, poi scarica la YGDP tool e flasha il telefono.. Non so addeso a memoria come va step by step ma se non vuole instalare nessuna rom e noi ai il backup questo e il modo di rivivere il telefono.. La YGDP tool e fatta aposta per il Coolpad..
Spostato in sezione corretta.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID