Si amico, ma devo vedere quando vengo a casa sul PC.. Vi postero qui i link e il tutorial.. @megthebest avete una discusione sulla F1 ke non e questa qua?
Visualizzazione stampabile
Si amico, ma devo vedere quando vengo a casa sul PC.. Vi postero qui i link e il tutorial.. @megthebest avete una discusione sulla F1 ke non e questa qua?
niente da fare mi ritorna un errore alla fine del processo, relativo all'ardware
@rigo69
Leggi per favore i post precedenti (uso Flashtool).
Salve a tutti!!qualcuno potrebbe aiutarmi?Da una settimana il terminale ha problemi col wifi:si collega ma dopo qualche secondo per de la connessione,con la connessione dati nessun problema.La rom è la AOSP V4 laek 17 v3 kernel... prima non ho mai avuto problemi,la rom è installata da recovery da un po'.Grazie
@c4rmencita
E cosa è cambiato (app o altro) nel teelfono rispetto a quando andava (immagino sempre con la stessa ROM che hai adesso)?
Hai cambiato il modem/router a casa?
No,non è cambiato nulla...Sì è sempre la stessa ROM.Cosa potrei fare per risolvere il problema senza fare cose troppo PERICOLOSE per il mio amato F1?
@c4rmencita
L'esterma cosa che puoi fare è un ripristino del sistema da menu Impostazioni (perdendo app e altro).
Ciao ragazzi sono qui per chiedervi aiuto a risolvere un grosso problema che ha afflitto il mio coolpad f1, qualche giorno fa il telefono richiedeva molto più tempo nell'accensione e nei caricamenti e dopo aver eseguito un flash da recovery twrp 2.8.1.0 themed il cellulare ha perso la capacitá di leggere le memorie interne, tanto che ora come ora provando ad accenderlo rimane bloccato in bootloop sul logo dell'ultima rom installlata, capita che delle volte dopo vari tentativi di accensione il cellulare entra da solo in recovery. Preciso comunque che ho sempre avuto problemi di lettura delle memorie con questa recovery, ma non fino a questo punto! Ho pure provato ad eseguire flash di rom stock dal tool YGDP, il log del tool ha sempre dato esito positivo di corretto flash della rom, ma quando vado a provare ad accenderlo il telefono rimane comunque bloccato sul logo miui (ultima rom installata), il flash di rom da ygdp non risolve neanche il problema della recovery, che rimane sempre la twrp. Ho provato anche ad eseguire un flash di recovery da flashtool, che mi ha dato come esito il codice d'errore 2035 ((2035) S_BROM_CMD_JUMP_DA_FAIL)). Vi chiedo umilmente aiuto, ho bisogno di ripristinare questo telefono che avevo giá promesso ad un amico.
Edit: ragazzi leggendo i post precedenti si può dedurre che il mio problema è omologo a quello di @rigo69, stessi problemi di lettura memorie e di recovery, temo non ci sia più niente da fare per i nostri coolpad se neanche i tool di ygdp e flashtool riescono a sistemare il problema, sarebbe la prima volta che non riesco a sistema un cellulare brickato dall 'inizio della mia carriera...
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
ciao a tutti, non so se sia una problema da postare qua ma suppongo di si visto che si tratta in ogni caso del coolpadf1 il problema.
Da quando ho messo la miui v7 dell'utente greco da voi consigliata ho alcuni problemi con il playstore.
Il primo è che ogni volta che provo a scaricare un'apk con la rete dati mi ricorda (giustamente) di usare il wifi per apk molto grandi, ma tolgo la spunta da scarica solo in wifi e invece che scaricare rimane in ricerca wifi.
La seconda è che per molte apk anche in wifi arriva a una determinata % e si blocca...non fa niente..sembra che sta scaricando ma niente...la barra non avanza
Non ho problemi di wifi o rete dati, le altre app vanno bene...
Qualcuno puo aiutarmi?