vai ala apk download e li in settings metti no limit per il download e prova alora..
vai ala apk download e li in settings metti no limit per il download e prova alora..
ok, ti ringrazio. cosi facendo effettivamente non mi da piu la limitazione della rete dati per lo scaricamento.
Pero rimane l'altro problema, sia in dati che in wifi scarico app e arrivate a un certo punto di blocca l'avanzamento del download, non mi da nessun'errore particolare,rimane la barra con la percentuale bloccata e se intanto faccio altro e torno 10 minuti dopo la trovo sempre cosi. Per esempio sto scaricando un'apk da 1mega circa per il gps e arrivata al 78% si blocca. Non capisco...le scorse settimane non lo faceva.
forse e colpa della MiUI, i sono pasato su un altro terminale (x500) e non poso dirti di sicuro ke questo sucede anche a me.. ogni settimana qualcosa fano bene e qualcosa va storto, ma non e colpa del grecco quanto dei chinesi.. quale versione MIUI ai addeso nel telefono?
ciao, guarda dato che ci sn ti chiedo chiarimenti, ogni volta che mi dice che ci sta l'update io lo scarico e riavvio. Non so come funzioni ma suppongo lui venga installato in automatico no?
ora mi dice che c'è la buid settimanale 5.12.31, fa il download e mi dice di riavviare. SI riavvia in recovery. Una volta li io rebooto il sistema ma non capisco se l'ha installata oppure devo installarla io.
l'agiornamento io lo instalo da solo, prima lo scarico nel telefono, poi vado in recovery tramite quele tre puntine ke sonno nello schermo dove guardi se ci sonno agiornamenti e la in recovery trovo lo agiornamento e lo installo, quando la installazione finisce faccio il wipe caches i il reboot nelllo sistema e poi funziona tutto.. quanto vedo ai la lultima versione ma come o scrito prima non poso verificare come funziona perche non ho piu il telefono.. prova a scrivere sula needrom del tu problema, forse il grecco sa qualcosa di piu..![]()
ciao, niente non riesco ad installare l'aggiornamento della miui. Dopo che la scarica e si riavvia in recovery provo ad andare su install, la selezione e come parte dopo pochi secondi mi dice che l'installazione è fallita. come posso risolvere? purtroppo il market mi dai questi problemi abbastanza random continuamente. Per esempio ora sto provando a scaricare l'app di aliexpress e si è fermato al 78% da 5 minuti...
Buonasera a tutti,
cerco una buona app fotocamera. Quelle presenti sul play store le ho provate tutte, e tranne open camera (molto lenta) nessuna è migliore di quella della rom (terza emui).
Premettendo che sono la persona più ignorante in materia, la mia domanda è: ci sono app che posso scaricare da altri siti e installare io nel telefono, vero? E dove le trovo?
E quindi, ci sono buone fotocamere in giro?
Grazie!
problema: Miui v7 ROM Version: 6.1.28
collego l' F1 al pc via usb, non mi appare più il menu di scelta se collegarlo solo in carica o come memoria di massa.
Come lo ripristino?
Grazie
risolto, è un bug di Miui
si deve creare uno shortcut
USB Connection Mode - Bugs - Xiaomi MIUI Official Forum
ciao, anche io ho installato la miui 7 versione 6.1.14, però non vede più la fotocamenra anteriore...quella per i selfie! a voi funziona? aiutatemiiii