Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
annurk
in verità aspetterei il kitkat, dicono che migliori di molto le prestazioni del terminale. se non dovessi riuscirci io, spero che qualcuno ci aggiorni per questa versione dell'android.
esiste un sito dove ti spiega tutto tutto sul passagio di rom?
grazie!
[HILO OFICIAL] CoolPad F1 8297W - ForoCoches
qua si trova un bel po di roba. è tutto in spagnolo ma poco male si "intiende" :D
Io ora come ora non saprei che rom mettere appena arriva, considerando che non avrei alcun problema a tenerla in inglese qual'è quella piu "liscia" e senza schifezze varie?
-
la più liscia (per ogni device) è la AOSP, ovvero la google experience nuda e cruda, senza personalizzazioni di sorta ;) ne esistono due, da quello che ho capito la Pure AOSP dovrebbe essere la più performante al momento (sempre tenendo conto del bug sulle memorie)
-
Bene quindi mi confermi le cose che si dicevano qualche giorno fa:D uff chissa dov'è sperduto il mio pacchetto!!!
-
a me è arrivata la mail del venditore che mi ha informato del fatto che ha appena spedito... sembra uno dei più seri che abbia incontrato su ali :D
-
A me mi sa con il fatto che dhl ha preso in consegna il venerdi è rimasto tutto fermi sino ad oggi, proprio poco fa ecco i primi aggiornamenti:
Monday, May 12, 2014 Location Time
3 Departed Facility in HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 16:05
2 Processed at HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 16:03
-
Il mio è in attesa di accettazione presso DHL Hong Kong
-
intanto a quanto pare escono aggiornamenti alla Rom ufficiale Coolpad, dovrebbero essere arrivati alla versione 075 (non so quale sia quella di default nella maggior parte dei terminali giunti a destinazione dalle nostre parti), non ho assolutamente idea se risolva problemi, se migliori traduzioni o altro, ma mi pare di aver capito che se si aggiorna, il root diventa una brutta bestia! Quindi non fate update OTA se non siete ben attrezzati a tornare indietro (o eventualmente ad aspettare che si aggiorni la procedura di root)
-
Quote:
slime00
intanto a quanto pare escono aggiornamenti alla Rom ufficiale Coolpad, dovrebbero essere arrivati alla versione 075 (non so quale sia quella di default nella maggior parte dei terminali giunti a destinazione dalle nostre parti), non ho assolutamente idea se risolva problemi, se migliori traduzioni o altro, ma mi pare di aver capito che se si aggiorna, il root diventa una brutta bestia! Quindi non fate update OTA se non siete ben attrezzati a tornare indietro (o eventualmente ad aspettare che si aggiorni la procedura di root)
Come si vede la versione? Sul display alla schermata iniziale c'è, scritto coolife ui 5.5, è quella la versione?
Come si fanno gli aggiornamenti?
-
premetto che non mi è ancora arrivato, quindi posso parlare in base al telefono che ho avanti (Lenovo a820)... penso che la versione la trovi andando in impostazioni - - info sul telefono e dovrebbe darti li tutte le info, come ultima dovrebbe esserci il numero di build!
Per gli aggiornamenti proprio non ne ho idea, in genere mettono qualche app con nomi tipo "ota update", "wifi update", "system update"... in genere vanno solo con recovery originale, anche se mi pare di aver sentito che la twrp rilasciata recentemente dovrebbe supportarli... però ripeto, occhio perchè pare che fare il root con le ultime versioni diventi più difficile, quindi mettetevi al sicuro con backup e tutto il necessario se volete procedere!
Piuttosto ragà, qualcuno ha avuto modo di testare se effettivamente il telefono ha l'OTG? In alcune schede tecniche è presente, alcuni dicono che non va... qualcuno ha provato?
-
Quote:
slime00
premetto che non mi è ancora arrivato, quindi posso parlare in base al telefono che ho avanti (Lenovo a820)... penso che la versione la trovi andando in impostazioni - - info sul telefono e dovrebbe darti li tutte le info, come ultima dovrebbe esserci il numero di build!
Per gli aggiornamenti proprio non ne ho idea, in genere mettono qualche app con nomi tipo "ota update", "wifi update", "system update"... in genere vanno solo con recovery originale, anche se mi pare di aver sentito che la twrp rilasciata recentemente dovrebbe supportarli... però ripeto, occhio perchè pare che fare il root con le ultime versioni diventi più difficile, quindi mettetevi al sicuro con backup e tutto il necessario se volete procedere!
Piuttosto ragà, qualcuno ha avuto modo di testare se effettivamente il telefono ha l'OTG? In alcune schede tecniche è presente, alcuni dicono che non va... qualcuno ha provato?
Build version 62...non ha icone per gli aggiornamenti... Help me!
Come fate voi?