Visualizzazione stampabile
-
Tuesday, May 13, 2014 Location Time
13 Arrived at Delivery Facility in LEGHORN/LIVORNO - ITALY LEGHORN/LIVORNO - ITALY 09:12
12 Departed Facility in BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 07:02
Mi frego le mani, visto che sto a Pisa dovrebbero consegnarmelo in giornata:D
Non ho ancora il simcutter quindi penso che gli faro fare subito un bel ciclo di ricarica completo da spento, inizio a coccolarmi la batteria da subito:)
Poi vediamo come mi arriva, se root o no e eventualmente con quale rom.
Primi passi? root + cmw per poi fare subito backup? o fa a fare backup direttamente con la recovery stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
twent4finger
Tuesday, May 13, 2014 Location Time
13 Arrived at Delivery Facility in LEGHORN/LIVORNO - ITALY LEGHORN/LIVORNO - ITALY 09:12
12 Departed Facility in BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 07:02
Mi frego le mani, visto che sto a Pisa dovrebbero consegnarmelo in giornata:D
Non ho ancora il simcutter quindi penso che gli faro fare subito un bel ciclo di ricarica completo da spento, inizio a coccolarmi la batteria da subito:)
Poi vediamo come mi arriva, se root o no e eventualmente con quale rom.
Primi passi? root + cmw per poi fare subito backup? o fa a fare backup direttamente con la recovery stock?
Benone.
Io applicherei prima il root (con vroot) + cmw e poi backup
-
ah si? non con framaroot?
-
puoi anche provare con framaroot, però non sempre riesce a rootarlo (dipende forse dalla versione del software). Vroot dovrebbe farcela in quel caso.
-
io andrei direttamente con vroot
-
Appena arrivato:)
Subito mazzata dietro la nuca chiaramente: "c'è da pagare"..."eh non avevo dubbi" 28.65euro.
vabbe li avevo messi da parte, subito mi godo l'unboxing! Tutti i gadget e la flip cover e silicon case fuori dalla scatola del terminale. tutto ben protetto da un involucro resistente di plastica gonfiata. Tanto scotch, pare non si sia mosso di 1 cm niente. vado al sodo, dritto sul terminale. bello:) bello davvero, in mano fa la sua figura, materiali al primo tatto piacevoli. Batteria gia inserita ma con un pezzo di nastro adesivo colorato sui contatti da togliere. Ed ecco la prima accensione che tutti gia conoscete, molto veloce direi. Trovo gia la lingua italiana con il root e playstore. Non ho la sim da mettere ancora quindi me la prenderò con calma e lo metto a caricare subito visto che la batteria sta a meno di metà.
Se volete fare domande fate pure, le uniche cose che ho potuto constatare ora sono davvero un bel bilanciamento in mano, non troppo grosso, non troppo pesante...bello schermo davvero. Ho fatto qualche foto cosi e rendono bene ma ragazzi siamo a livelli di preliminari ancora:) Ho giusto poi agganciato (istant) il wifi e girato nei menu. Versione 62 per chi fosse interessato a saperlo.
Ora tocca ai piu esperti: ditemi come comportarmi. Ci vado di backup da recovery stock e poi installo cmw per provare la aosp pure?
-
bene, sono contento che il primo approccio sia stato positivo! :D
Io consiglierei di farlo direttamente dopo root e cwm il backup, anche perchè credo che una volta messa la recovery custom il backup della recovery stock sia inservibile!
-
Giusto per avere conferma, ho scaricato la recovery suggerita nel forum spagnolo da qua: Dev-Host - Recovery coolpad F1 8297W.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
La copio sula sd nelle directory principale e poi da uncle tools faccio change recovery giusto?
Sono andato poco fa su change recovery e mi dava una serie di opzioni in cinese. Chiaramente ancora non ho inserito sd e copiata la recovery, dopo mi cimento, volevo solo conferma; in teoria dovrei trovarla in quell'elenco giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
twent4finger
Giusto per avere conferma, ho scaricato la recovery suggerita nel forum spagnolo da qua:
Dev-Host - Recovery coolpad F1 8297W.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
La copio sula sd nelle directory principale e poi da uncle tools faccio change recovery giusto?
Sono andato poco fa su change recovery e mi dava una serie di opzioni in cinese. Chiaramente ancora non ho inserito sd e copiata la recovery, dopo mi cimento, volevo solo conferma; in teoria dovrei trovarla in quell'elenco giusto?
si è giusto
-
ovviamente devi prima fare il root, o non potrai sostituirla!