Visualizzazione stampabile
-
non credo che quella originale vada bene... dovresti tentare di recuperare il root allora, altrimenti non credo ci sia molto da fare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelo88mt
ho la recovery in cinese purtroppo... però attraverso questa c'è una parte in cui dice zip e posso accedere ai file presenti sul telefono. Quindi se non devo fare nient'altro che copiare la rom e installarla lo dovrei poter fare... dici che non corro rischi?
Ciao angelo88mt, l'installazione della recovery CWM è molto semplice....nel caso in cui hai perso i privilegi di root (come è successo a me ieri) ti e vi posto un link con una versione del programma vroot che è adatta per questo telefono.
-
Allora ragazzi dopo svariatissime rom che ho provato, ho trovato quella che mi soddisfa tanto...ovvero parlo della rom MIUI_Coolpad-8297w_14.5.9_lbxb. Che dirvi, davvero ottima, stabilissima, il creatore ha utilizzato tutti i driver ultimi aggiornati del firmware originale, fotocamera eccezionale, app cinesi poche e per nulla invadenti, già con i permessi di root....a stasera per i test wi fi, gps, connessione 3g ect ect.
-
La fotocamera è migliorata?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
whatsapp funziona? perchè le prime miui davano problemi... ma è anche in italiano?
Credo di aver capito che il telefono permette di avere due rom installate in contemporanea (dual boot), ho visto una rom Cool life UI + MIUI, ma essendoci tutto un malloppone scritto in cinese non è che abbia capito granchè! però sembrerebbe interessante come opzione!
-
Quote:
peppemaria
per me si e non di poco...simpatici gli effetti
-
Quote:
slime00
whatsapp funziona? perchè le prime miui davano problemi... ma è anche in italiano?
per whatsapp scriverò maggiori dettagli in merito in tarda serata (forse c'è una soluzione ma la devo prima provare)...non è in italiano ma in inglese e per me non è assolutamente un problema
-
E invece come prime impressioni sulla durata della batteria?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
peppemaria
E invece come prime impressioni sulla durata della batteria?
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
si comporta in modo egregio....ma è troppo presto almeno per me essere troppo specifico, ho appena fatto un solo ciclo di carica
-
Quote:
albertazzo
Allora ragazzi dopo svariatissime rom che ho provato, ho trovato quella che mi soddisfa tanto...ovvero parlo della rom MIUI_Coolpad-8297w_14.5.9_lbxb. Che dirvi, davvero ottima, stabilissima, il creatore ha utilizzato tutti i driver ultimi aggiornati del firmware originale, fotocamera eccezionale, app cinesi poche e per nulla invadenti, già con i permessi di root....a stasera per i test wi fi, gps, connessione 3g ect ect.
ciao, c'è un posto dove ti fanno vedere materialmente come si fa a cambiare rom? purtroppo non ci capisco un'acca e devo risolvere il problema. mi potresti indicare un link dove ti fa vedere materialmente il passaggio? non riesco neanche ad entrare in recovery...:(