Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
twent4finger
Bhe si questione di punti di vista:D
anche se con xposed gia messo la si puo cambiare la brodaglia, e poi ci si mette poco a moddarla dai. L'importante è che proviamo tutto quello che si trova in modo da vedere quali sono le rom valide a quali no...
Suk forum spagnolo è stata fatta richiesta al creatore della pure aosp di modificarla con gli ultimi driver del coolpad. Appena la pubblica la provo.
-
ma la questione fotocamera? c'è davvero miglioramento tra aosp e miui varie come si dice?
In uno screen dalla AOSP ho visto che c'è il tasto NFC, è un residuo della rom da cui è stata portata o il telefono lo supporta? E qualcuno ha verificato se l'OTG c'è oppure no?
-
Quote:
slime00
ma la questione fotocamera? c'è davvero miglioramento tra aosp e miui varie come si dice?
In uno screen dalla AOSP ho visto che c'è il tasto NFC, è un residuo della rom da cui è stata portata o il telefono lo supporta? E qualcuno ha verificato se l'OTG c'è oppure no?
Come fotocamera secondo me è meglio con la miui, per il discorso nfc il telefono ne è sprovvisto
-
Sono interessato anche io al confronto pure aosp vs miui per quanto riguarda la fotocamera.
Si vero, c'è il tasto nfc nelle impostazioni a tendina nella barra a scorrimento ma l'nfc non è supportato chiaramente. Tasto tolto grazie a xposed.
Non ho provato l'otg, non ho cavetto per testarlo.
-
Quote:
ShivaTonks
Allora cercavo un dual sim, 2 gb ram, 16gb rom (per questo non ero convintissima di questo modello), batteria almeno da 2500, cpu octacore da 1,5ghz, che supporti noverca come operatore e chiaramente affidabile. Ero orientata sul thl t100s (che su aliexpress ho trovato a poco più di 200 euro) ma mi hanno detto che come marca è migliore coolpad..cosa ne pensate?
Grazie ma, questo cellulare me lo ha proposto un amico e nel caso lo prenderei da lui, per cui non sono interessata ^^" Posso chiederti come mai lo vendi?
Ok, questo non lo sapevo, grazie dell'info! Cambiare la rom? Pensavo di non doverlo fare, di non metterci mano dici che è necessario?
Allora, con noverca non saprei. Attendiamo pareri di altri utenti. Per quanto riguarda gli 8 gb non è che ci sia tanto da perderci. Tanto ci metti una bella sd sopra e sei tranquilla (mi raccomando classe 10, anche perche secondo che rom metti, per esempio la pure aosp, ti inverte le memoria usando quella esterna come principale).
Per il fatto di metterci mano non preoccuparti si fa facilissimo:)
-
perchè non dovrebbe supportare Noverca? che io sappia solo tre crea problemi con alcuni dispositivi... io stesso ho noverca sul mio attuale dispositivo (lenovo a820) e non da nessun problema!
-
ah non so:) se uno pone la domanda mi viene il dubbio e allora chiedo:D
-
se aspetti un paio di giorni (dovrebbe arrivarmi tra domani e dopodomani) ti so dire con certezza proprio su Noverca! ;)
-
Quote:
slime00
se aspetti un paio di giorni (dovrebbe arrivarmi tra domani e dopodomani) ti so dire con certezza proprio su Noverca! ;)
Grazie, allora aspetto un tuo commento ;)
Quote:
peppemaria
Certo mi dici che rom vuoi installata e installo la clockworkmod + la rom e gli eventuali programmi/giochi che vuoi..in più ti do una cover in silicone ( nera) e una pellicola per lo schermo. Fammi sapere :)
Inviato dal mio 8297W usando
Androidiani App
Ti scrivo in privato, così ti chiedo alcune cose :)
-
se qualcuno "volesse farsi un giro", qui c'è una MIUI multilingua (dovrebbe esserci l'italiano) con camera aggiornata! https://disk.yandex.com/public/?hash...NtG3FwYGmIQ%3D