Suk forum spagnolo è stata fatta richiesta al creatore della pure aosp di modificarla con gli ultimi driver del coolpad. Appena la pubblica la provo.
ma la questione fotocamera? c'è davvero miglioramento tra aosp e miui varie come si dice?
In uno screen dalla AOSP ho visto che c'è il tasto NFC, è un residuo della rom da cui è stata portata o il telefono lo supporta? E qualcuno ha verificato se l'OTG c'è oppure no?
Ultima modifica di slime00; 18-05-14 alle 16:38
Sono interessato anche io al confronto pure aosp vs miui per quanto riguarda la fotocamera.
Si vero, c'è il tasto nfc nelle impostazioni a tendina nella barra a scorrimento ma l'nfc non è supportato chiaramente. Tasto tolto grazie a xposed.
Non ho provato l'otg, non ho cavetto per testarlo.
Allora, con noverca non saprei. Attendiamo pareri di altri utenti. Per quanto riguarda gli 8 gb non è che ci sia tanto da perderci. Tanto ci metti una bella sd sopra e sei tranquilla (mi raccomando classe 10, anche perche secondo che rom metti, per esempio la pure aosp, ti inverte le memoria usando quella esterna come principale).
Per il fatto di metterci mano non preoccuparti si fa facilissimo![]()
ShivaTonks (18-05-14)
perchè non dovrebbe supportare Noverca? che io sappia solo tre crea problemi con alcuni dispositivi... io stesso ho noverca sul mio attuale dispositivo (lenovo a820) e non da nessun problema!
ah non sose uno pone la domanda mi viene il dubbio e allora chiedo
![]()
se aspetti un paio di giorni (dovrebbe arrivarmi tra domani e dopodomani) ti so dire con certezza proprio su Noverca!![]()
ShivaTonks (18-05-14)
se qualcuno "volesse farsi un giro", qui c'è una MIUI multilingua (dovrebbe esserci l'italiano) con camera aggiornata! https://disk.yandex.com/public/?hash...NtG3FwYGmIQ%3D