ti scrivo in privato!
ti scrivo in privato!
ciao, potreste confermarmi se il Coolpad f1 ha solo Proximity , light , distance sensors . Sembrerebbe non avere Direction, G-sensor, Gyro-sensor, e-compass, linear acceleration , rotation vector sensor , sensori che quasi tutti gli octacore hanno.
Qualcuno lamentava qualche impuntamento del touch screen con 2 mani contemporaneamente o sbaglio?
Ecco screenshot di antutu fatto stamane: http://it.tinypic.com/r/nvw5sx/8
Per quanto riguarda il touchscreen ho provato un test a caso e sino a 5 punti li prende.
che io sappia la stragrande maggioranza degli octacore si limita a questi sensori del coolpad, più al massimo direction, g-sensor ed E-compass. Gli altri li hanno in genere device di fascia (e di prezzo!) alti.
Ovviamente in qualcosa si deve risparmiare per fare un prodotto di buona qualità e tenerlo a prezzo basso... onestamente sono contento che si tratti di sensori (che probabilmente mai sentirò il bisogno di avere, il mio lenovo ha gli stessi e non mi sono mai privato di utilizzare nulla) piuttosto che di schermo, fotocamera e qualità costruttiva!
per dire: questo è l'antutu dell'Honor 3x di Huawei (che costa il doppio)
![]()
Ultima modifica di slime00; 23-05-14 alle 11:33
ragà! Dopo tanto tribolare, oggi è arrivato finalmente!purtroppo sono stato fuori quasi tutto il giorno e l'ho provato pochino, però devo dire che, per quel poco che ho visto, il telefono è fantastico! pensavo fosse decisamente più spesso e grande rispetto a quanto realmente è! La rom coolUI poca roba purtroppo (a me piace esteticamente, però la trovo laggosetta e con difetti e cineserie varie), quindi sto provando la MIUI di emjot (la versione con aggiornamento drivers di tiger sumy)che purtroppo è solo in inglese, ma sembra andar bene e le foto sembrano aver acquistato una qualità migliore rispetto alla stock! Per il resto, domani inizio ad usarlo un pò, nel frattempo lo lascio caricare!
Ah, per chi me lo chiedeva: Noverca va tranquillamente!![]()
Ultima modifica di albertazzo; 24-05-14 alle 15:24
...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!
ciao albertazzo! La miui sembrava non male, ma l'ho tolta subito perchè la lingua italiana era "fallata" (era in inglese per il 95%), forse a causa di repository vecchi o aggiornati male. L'autore si dichiara disponibile ad inserirli se glieli procuriamo, ma non so proprio dove trovarli. Comunque si, whatsapp andava! Consiglio la versione modificata da tiger sumy che aveva anche i driver (fotocamera in primis) aggiornati con l'ultima versione ufficiale coolpad (scaricabile qui http://www.mediafire.com/download/4s...6_multi_02.zip ) diceva anche lo stesso autore che fotocamera e videocamera della versione originale fanno un pò schifo, mentre questa andava bene da quel che ho provato. Al momento sono con la pure, anche li fotocamera (e soprattutto videocamera) sicuramente possono essere migliorabili!
Ultima modifica di slime00; 24-05-14 alle 15:52
non mi pare ce ne fossero, sembrava abbastanza pulita! Per la traduzione servirebbero i repository in italiano, sai dove si possano reperire? In quel caso l'autore dice di poterli inserire senza problemi!
Figurati! Funziona senza problemi!![]()
Ultima modifica di slime00; 24-05-14 alle 18:20