Slim00 qualche novità per sim noverca?
Visualizzazione stampabile
Slim00 qualche novità per sim noverca?
non mi è ancora arrivato il telefono, doveva essere consegnato ieri ma quelli della tnt non sono seri per niente, si sono inventati una scusa e non hanno consegnato... e ancora tutto tace
appena arriva facci sapere come sei stato trattato dall'accoppiata "corriere+dogana"
dai che tra poco l'avrai a disposizione
li ho chiamati e mi hanno detto che consegneranno domani, dire che è presso la loro sede da venerdì, maledetti! vi farò sapere tutto! ;)
É arrivato? :)
Inviato dal mio 8297W usando Androidiani App
ma magari! Un altro giorno perso ad aspettare loro (che ovviamente non arrivano), mi sono rotto ed ho chiamato la tnt al numero nazionale ed ho fatto un reclamo, hanno messo la consegna tassativa a domani... speriamo sia la volta buona! meglio se lo prendevo con SG post, la differenza ormai sarebbe stata solo di due settimane, 10 euro risparmiati subito e minor rischio dogana!
guarda, sono indignato! stamane passata aspettando loro, poi ho chiamato la filiale e mi ha detto che l'autista ha avuto un incidente (se) e che consegnerà improrogabilmente domani. Dopo un bel po' di rimostranze legittime mi sono congedato sempre più amareggiato! mai più tnt in vita mia!
Bhe...certe bugie hanno le gambe corte, il karma potrebbe ascoltare certe fesserie e provvedere...mah...ma cavolo dite: "siamo incompetenti, ci dispiace", è piu apprezzabile.
Giusto per la cronaca paese di consegna e filiale di gestione me li puoi dire?