Visualizzazione stampabile
-
Ah finalmente anche tu hai in mano questo bel terminale:) bene bene, a quelli della tnt sarà sceso qualcosa dal cielo questi ultimi giorni:D Quindi ha montato la pure come me. Come ti sembra?? Guardavo su needrom sperando ci fosse qualche nuovo aggiornamento sulla pure ma niente, tutto sommato va bene cosi e anche se ora come ora non sto usando per niente la fotocamera non mi dispiacerebbe facessero qualcosa per portarla ai livelli della miui.
-
si, ho la pure ed è ottima, in genere quasi tutte le AOSP riescono bene, pur risultando "povere" sono sempre scattanti! su antutu mi da più 2830 (per quello che conta), tutto funziona come deve e lascia spazio a personalizzazioni! Purtroppo è il reparto multimediale che mi soddisfa poco (avendo visto come andava la MIUI sullo stesso device), spero si riesca a sistemare la cosa in un eventuale aggiornamento, poi posso ritenermi soddisfatto! (ovviamente, se arriva una MIUI, una BAIDU o una LEWA con tutti i crismi considero seriamente il passaggio, visto che preferisco le rom più "bardate", ma è difficile che siano ben ottimizzate per i device non nativi!)
-
La miui ti è sembrata meglio anche dal punto di vista audio? o per multimedia parli solo di foto e video?
Io sinceramente trovo l'audio in uscita un po bassino (in cuffia mi va bene, magari qualcosina di piu per la musica sarebbe meglio). pensavo di settare diversamente da engineer mode tramite mobile tools ma non saprei come moddare i parametri, piuttosto che fare danni chiedo a voi. Anche in caso ci sia qualche altro escamotage per aumentare i volumi dell'altoparlande e cuffia senza perdere qualita o trovandomi distorsioni malefiche
-
[QUOTE=slime00;5674389]non mi pare ce ne fossero, sembrava abbastanza pulita! Per la traduzione servirebbero i repository in italiano, sai dove si possano reperire? In quel caso l'autore dice di poterli inserire senza problemi!
Certo da qui https://bitbucket.org/Mish/miui_v5_italy questi sono gli utlimi
-
[QUOTE=albertazzo;5674804]
Quote:
Originariamente inviato da
slime00
non mi pare ce ne fossero, sembrava abbastanza pulita! Per la traduzione servirebbero i repository in italiano, sai dove si possano reperire? In quel caso l'autore dice di poterli inserire senza problemi!
Certo da qui
https://bitbucket.org/Mish/miui_v5_italy questi sono gli utlimi
@slime: sono riuscito a tradurla....al 98% è tutta in italiano....però non so perchè è instabile come la nitroglicerina
-
[QUOTE=albertazzo;5674891]
Quote:
albertazzo
@slime: sono riuscito a tradurla....al 98% è tutta in italiano....però non so perchè è instabile come la nitroglicerina
strano, forse qualche conflitto con i repository, non mi pare fosse instabile! passo il link al developer e ti faccio sapere!
-
Quote:
twent4finger
La miui ti è sembrata meglio anche dal punto di vista audio? o per multimedia parli solo di foto e video?
Io sinceramente trovo l'audio in uscita un po bassino (in cuffia mi va bene, magari qualcosina di piu per la musica sarebbe meglio). pensavo di settare diversamente da engineer mode tramite mobile tools ma non saprei come moddare i parametri, piuttosto che fare danni chiedo a voi. Anche in caso ci sia qualche altro escamotage per aumentare i volumi dell'altoparlande e cuffia senza perdere qualita o trovandomi distorsioni malefiche
c'era una guida per dare una sistematina audio con mtk tools, te la posto se la trovo!
edit: eccola, è in spagnolo ma è abbastanza comprensibile! http://www.movilesdualsim.com/tema/r...-2#post-644198
-
Quote:
slime00
Bella, grazie:) dopo se ho tempo la spulcio un po:D
-
Ciao,non ci sono ancora aggiornamenti a kitkat? Sia per rom originale o per altre?
-
Quote:
linton
Ciao,non ci sono ancora aggiornamenti a kitkat? Sia per rom originale o per altre?
Niente kitkat ufficiale o meno.