Ma in futuro...ci potrebbe essere ....?
Visualizzazione stampabile
Ma in futuro...ci potrebbe essere ....?
eh chi lo sa, è previsto che ci sia la possibilità di vedere la 4.4. per i mediatek e quindi bisogna vedere se coolpad farà l'aggiornamento. In qualche modo si potrà avere. mi chiedo e ti chiedo: è cosi indispensabile kitkat per la scelta di un terminale? a quel punto vai sul motog!!!
Visto che molti terminali mediatek sono o saranno aggiornati a kitkat comprare ora uno smartphone con jb senza sapere di "arrivare" a kk mi sembra poco sensato nonostante il device abbia un ottimo rapporto prezzo-qualità
penso sia meglio un 4.2 maturo che un 4.4 pieno di problemi, comunque penso che coolpad segua abbastanza questo terminale, secondo me un'update a 4.4.2. ufficiale la vedremo prima o poi
ah, comunque in giro c'è gente felice con 2.3 gingerbread, per dire eh :p
ah2: da questi due giorni di utilizzo posso dire che non ha un ottimo rapporto prezzo-qualità... è quasi regalato per ciò che offre!
Quoto in pieno. Jb è stabile, veloce e senza bug. Tra la KK e la JB bho non ci vedo tutto sto vantaggio, ormai dovendo guardare al futuro penserei alla 5.0. Ma facendo quel tipo di percorso poi non si piglia mai niente. Cell sempre aggiornato = nexus. Ma credo proprio che come dice slime vedremo l'update a KK per questo f1. Non è cosi importante dai:D
Spero che coolpad che in cina è un grande gruppo rilasci l'aggiornamento :)
Ormai è da una settimana che uso la pure AOSP, ho lasciato la miui a causa di una certa instabilità del telefono. Mi auguro solo che a breve qualcuno possa rilasciare una pure AOSP con le librerie aggiornate all'ultima versione originale.
ho provato l'ultima 079, fotocamera e videocamera sembrano decisamente migliorate rispetto alla stock e alla pure. Speriamo qualcuno riesca a farne un porting sulle altre versioni!
Ma funziona la rete con questa nuova rom? L'inglese c'è? Che problemi ha?
Inviato dal mio 8297W usando Androidiani App
non funziona, bisognerebbe applicare la patch che gira in rete. L'inglese c'è, ma parte in cinese. Non so che problemi abbia (ho provato principalmente le due camere), ma sembrava abbastanza discreta (piena di cineserie però, dopotutto è una versione cucinata ad hoc per gli utenti cinesi!)