per caso hai trovato qualche video in rete dove poter vedere la qualità della messa a fuoco o se puoi mettere tu qualcosa dove evidenzi i 2 difetti di cui parli. grazie
Visualizzazione stampabile
sapete il valore del sar del coolpad f1?
Buongiorno a tutti, sono molto interessato a questo F1.
Mi confermate che non è presente la bussola? Ovvero se usate Google Maps a piedi non si orienta a seconda di come vi girate?
E' l'unica cosa che mi lascia un po' l'amaro in bocca.
Grazie a chi saprà aiutarmi :)
la bussola purtroppo manca, ma non so come si comporta con google maps, non l'ho ancora usato con questo telefono.
corvette, il valore SAR (10g) è 0,226 W/kg
ciao ragazzi, dovrei sostituire la pellicola sul display....di pessimissima qualità. Quale mi consigliate? su amazon ho visto una pellicola opaca
se non hai fretta, il top dovrebbero essere queste Coolpad 8297 DASHEN F1 Clear Screen Protector NILLKIN Clear Protective Film For Coolpad 8297 DASHEN F1 Screen Free Shipping-in Consumer Electronics on Aliexpress.com
se invece vuoi risparmiare un pò ed averne comunque di discrete, ci sono queste 5pcs/lot Coolpad F1 8297 Screen Protector , Protective Film with retail package Free Shipping-in Consumer Electronics on Aliexpress.com
poi c'è sta roba che dovrebbe essere praticamente un vetro sovrapposto, anti esplosione dicono xD New Premium Tempered Glass Film Screen Protector for Coolpad F1-in Consumer Electronics on Aliexpress.com
ragazzi vorrei cambiare rom e tutti voi mi sa che avete optato per la pure aosp di jonzalvo... Io sono molto titubante nel metterla visto quello che è successo ad esempio a qwazar87 che ha scritto nel forum di modaco... nel senso che nel caso in cui ad esempio la sd si rompesse o si riformattasse il cell va in brick e tanti saluti... non ce n'è una tipo quella ma che giri senza le memorie invertite?
L'unica cosa da non fare con la rom di Jonzalvo è formattare la sd da telefono, tuttavia anche se la scheda si rompe non si bricca (cosa comunque risolvibile riflashando la rom, visto che è un softbrick). La miui però mi pare che dovrebbe avere la partizione corretta se proprio hai paura a mettere la aosp, ma aspettiamo albertazzo per conferme in merito.
diciamo che la rom non nasce multilingua, quindi l'italiano è adattato alla buona e alcune cose sono in cinese... a mio avviso la stock è inutilizzabile, però ho letto che con l'ormai prossima versione dalla coolUI 6 ci potrebbe essere il passaggio ad android 4.4.2 e FORSE un vero supporto multilingua... ad ogni modo attualmente l'unica alternativa è mettere la Pure di jonzalvo o la miui di emjot, che vanno entrambe benone... c'è anche un port della rom del note 3, ma non l'ho mai provata.